domenica 11 marzo 2012

And what exactly is a dream?



come avevo detto mi sono rilassata oggi. dopo 2 giorni di lavoro intensivo sui Wilco+ore e ore al computer facendo macinare le rotelle del mio picoclo cervello rinsecchito mi serviva un po' di riposo. domani mando tutto e spero di poter chiudere anche questo lavoro. detesto trascinarmi per troppo tempo le cose... è una lezione che ho imparato a Brera. una delle poche cose utili...


mi sono svegliata tardi e fatto le cose con calma. avevo un po' mal di testa e un po' di nausea quindi niente caffelatte di soia. verso la metà di The Tree of Life ho avuto un mancamento per mancanza di zucchero così ho mangiato un cookie al cioccolato :P
verso le 4 pm ho mangiato un panino con un humburger di soia.


ho visto The Tree of Life. finalmente.
e mi aspettavo qualcosa di più contorto. invece no.
la storia è abbastanza chiara come i personaggi. mi sono venuti dei dubbi sulle parti più oniriche e legate alla nascita del mondo mi ricordavamo molto discovery channel.
il personaggio di Brad Pitt è terribile e non mi ero resa conto di quanto fosse cambiato negli anni. invece mi rivedo un po' nel personaggio di Sean Penn.
la cosa che mi ha ucciso di questo film è la sua lentezza...

per riprendermi ho rivisto Collateral con uno degli uomini che ho ultimamente rivalutato (anche se, ora che ci penso, mi ricorda la mia relazione confusa con Scientology) Tom Cruise.
lo adoro questo film. il personaggio di Tom è incredibile. è un personaggio negativo che però riesce a farsi voler bene... infatti alla fine ti dispiace per come finisce.
è strano vederlo brizzolato... qualche tempo fa ho letto che lui non accetta il fatto di invecchiare per questo usa mille mila metodi per rallentare questo processo. forse è per questo che fa molti action movie... per dimostrare o dimostrarsi che non è vecchio.

http://cinema.fanpage.it/tom-cruise-re-del-2012-e-2013-sara-protagonista-di-ben-sei-film/ *__________________*

la scena del lupo/coyote è assolutamente poetica http://youtu.be/SKPktL7kXJY


ho sentito poca musica.
ho disegnato poco.
non ho suoanto. devo riprendere.


MOVIE
-The Tree of Life
-Collateral
MUSICA
-"Quiet In the Valley, On the Shores the End Begins" by Jim Ward






relax..






PS: -sono ancora in attesa che LUI si esprima... mi sa che devo aspettare che finisca il SXSW. ANSIA!
PPS: JIM WARD - BROKEN SONGS
PPPS: devo sbrigarmi a finire le istruzioni della p7100!! voglio usarla dagli Helmet!!
PPPPS: The Chemical Brothers- Believe
PPPPPS: non vorrei più pensarci...






[ Pink Floyd- Jugband Blues ]

Nessun commento:

Posta un commento