venerdì 16 marzo 2012

I'm an Hunter



ieri a parte l'ansia+i tempi non del tutto chiari+4 chiamate a vuoto all'ATM per prenotare il radiobus+la maledetta tessera ARCI che ho dovuto fare+THE WORST PHOTOPASS I EVER SEEN!il concerto ieri è stato FANTASTICO!

tutte e 3 le band sono state fantastiche. 2 hanno suonato in un tendone-forno (prima degli HELMET mi sono tolta la felpa sfoggiando la mia At the Drive-In's t-shirt. tornando a casa avevo paura che mi sarebbe venuto un accidenti) e l'altra nel palchetto schifoso interno... quello con le luci di merda (infatti, ogni volta che faccio lì le foto mi vengono buissime e mi fanno desiderare un flash esterno *___*)

eravamo 3 fotografi. una di loro era E. c'incontriamo spesso ma non ci parliamo mai anche se ci siamo conosciute. ho fatto TANTISSIME foto! se mi ricordo bene circa 850. dato che non voglio perdermi nemmeno un secondo faccio sempr emilioni di foto... poi preferisco avere tanto materiale su cui lavorare che rimpiangere di non aver fatto foto. anche se ogni volta che cancello una foto sto male e penso di aver distrutto un ricordo.

Ho provato Hong Kong e mi sono resa conto che non basta leggere le istruzioni. è tutto un altro mondo!! per qualche attimo mi sono sentita abbastanza tradita da lei...

Ho chiesto l'autografo a Page Hamilton (che ho scoperto che è del1960, May 18). normalmente non chiedo mai l'autografo ma lui è un pezzo di storia in carne ed ossa. ero emozionatissima. e l'ho fatto anche ridere XD
PH: What's your name?
HZ: S*******
PH: Page Hamilton
HZ: Ah Really? I guess i read it somewhere... XD

peccato che mi sono ricordata tropo tardi che volevo fare la foto con Page indossando la maglia degli At the Drive-In :(

non ho comprato la registrazione del concerto ma mi sono presa la borsa degli Helmet (10€)+un 7" e un cd singolo degli Fighting with wire (5€ perchè the guy had no change).

Tornando dal Magnolia alle 00:44 am mi sentivo felice. soddisfatta. tutto quello che avevo fatto... tutta l'ansia... valeva proprio la pena!
Mentre camminavo per quella strada buia e in parte sterrata ero felice.
Appena sono arrivata alla luce, con la mia borsetta nuova degli HELMET, avrei voluto correre indietro e provare a rivivere i tutto.
il parcheggio di Linate ha il suo fascino di notte. con le sue luci. ho notato che in uno dei parcheggi nte della musica. non ho fatto un video perchè è arrivato l'autobus e non volevo perderlo. l'ho preso all'1:08 am. Comunque, RADIOBUS MERDA!
ero sul 73 e mi sentivo ancora bene. ascoltavo la musica e mi sembrava che l'autobus seguisse il ritmo. Milano la notte è bellissima.

oggi mi sono svegliata tardi. che stanchezza fisica ~_~°
oggi ho fatto varie selezioni delle foto. ho dovuto sospendere relax#3 :(

mi sono ritrovata con millemila notifiche su facebook+3 richieste d'amicizia+3 messaggi O_O


MUSICA:
-"Distorted Ghost EP" di Sparklehorse
-"Mit Gas! di Tomahawk
-"Remission" di Mastodon
-"Homogenic" di Björk
-"Hardcore Will Never Die, But You Will" di Mogwai
-"Vaya" di At the Drive-In






PS: io e V. DOBBIAMO andare da Kiko a comprare un po' di roba per rendermi umana.
PPS: Thank you master Cedric for this lesson/advise http://youtu.be/4j2-mV1xyVc
ORL contrariato e Cedric vorrei tanto abbracciarti forte forte con quegli occhioni lucidi http://youtu.be/byWMr0Z5pzs
he said it!! finally... http://youtu.be/6SKWt3vDLeA
essere sicuri di quello che si sta dicendo http://youtu.be/rwIEdN4FpIs
essere a proprio agio part 2 http://youtu.be/2t-SqByCNvM
essere logorroici e non respirare per 29 secondi e quintalate di KRAUT ROCK http://youtu.be/ZWMTyMIMJpg
PPPS: ho risposto a Lisa. non credevo di dover parlare di quella cosa. mi mette un po' a disagio anche se capisco che sia una cosa che fa parte di lei.speriamo vada tutto bene. io sono convita che potrebbe venire una cosa bella e delicata.
PPPPS: Sparklehorse- Happy Man (Memphis Version)
PPPPPS: uffff... fotolog i HATE you! :(






[ Bjork- Hunter ]

Nessun commento:

Posta un commento