venerdì 9 marzo 2012

I wanna be free to know the things I do are right



Ieri ero eccitatissima per il concerto dei Wilco.
ringrazio il cielo di essere andata sul sito dell'alcatraz per controllare l'ora d'apertura delle porte.
19:30.
ho rischiato di arrivare tardi! incredibile che, invece, io sia arrivata in orario e ho fatto in tempo a prendere il pass, bermi un mega cappuccino e andare a vedere la Chiesa di Scientology.
è stato strano. è stato come ritrovarsi di fronte a qualcosa di cui si era soltanto sentito parlare e che non si era mai visto.
durante il concerto me ne sono dimenticata ma dopo, mentre aspettavo mio padre ci sono tornata. essendo le 11:30 pm era tutto spento ma mi ha fatto riflettere.
mi sono messa a pensare al fatto che non sarei pronta a chiudere la storia Scientology.
rinunciare ad una cosa che potrebbe farmi stare meglio. leggere quei libri e pensare di avere una certa speranza che potrebbe anche funzionare... il dover rinunciare senza provare... mi fa sentire male. e cedric non c'entra niente con questa storia.

tornando al concerto è stato molto bello. divertente ed entusiasmante.
c'erano mille mila fotografi. compreso quello che ho visto la prima volta da Sufjan (quello che volevo spingere giù dal palco). quando c'è tanta gente sotto il palco è difficile concentrarsi (non contando anche il limite di tempo) e non intralcialsi a vicenda.
sono abbastanza contenta di come sono venute le foto (come al solito penso sempre che potrei fare meglio e tutte le foto che faccio male/che butto via mi sento un'incapace). quando ci hanno cacciato da sotto il palco mi sono messa a prendere appunti per la recenzione. scrivere praticamente al buio con uno stabilo ROSA in cirillico/aramaico in equilibrio su una transenna mi ha disturbato non poco. soprattutto avendo lo spazio per gli handicappati a tre passi da me... maledetti misunderstanding!
sono comunque contenta di esserci andata ÷_____÷


ovviamente mi sono messa subito a lavorare sulle foto! non mi piace tirare le cose per troppo tempo. ok, è successo ieri ma non voglio perdere quel manto di sensazioni che mi è rimasto addosso da ieri. non voglio dimenticare nulla. voglio che le persone che non erano lì possano rivivere le mie stesse sensazioni. e poi lo faccio perchè mi piace essere attiva. cerco di muovermi finchè posso.

poi sono felicissima quando i progetti vengono da me. se succede vuol dire che sto facendo qualcosa di bello e che piace alla gente. questo mi permette di stare in contatto con persone magnifiche. tutto questo mi dà speranza.

Tutte le mie preghiere per gli HELMET sono stite in parte esaudite. io il 15 marzo sarò al Magnolia per fotografare gli HELMET nel palco sotto il tendone ad un'ora improponibile (il concerto inizia alle 22 DURANTE LA SETTIMANA. 'FANCULO. prego nel Radiobus ma non me ne andrò prima della fine del concerto! sono gli HELMET, cazzo!) e dovrò farmi la tessera ARCI (10 €) ma è il Meantime 20th Anniversary!! e ho anche il photo pass *_* (photo pass=sopravvivenza fisica). magari rivedo il tipo della security che sembra cedric con il taglio corto (un poco più robusto e un po' più dell'est).
spero che prima del 31/12/2012 facciano delle cose interessanti (devo eliminare 3 mesi estivi di without tessera). ho già individuato la data del 1 maggio de The Dillinger Escape Plane :P°


domani, dato che Brent non mi ha chiamato, non ho il recupero.
devo ricordarmi di chiamare la scuola per dire che il 15 non vado.


MUSICA
-"Angel Dust" by Faith No More
-"I found a ring in my ear" by Lighting Bolt
-"Black and White Photo Enterprise" by Radio Vago
-"Rage Against the Machine" by Rage Against the Machine
-"Opel" by Syd Barrett
-"At The Drive-In/The Aasee Lake split 7"" by At The Drive-In/The Aasee Lake






it's so UNUSUAL! but it's SO GOOD :D






PS: NOCTOURNIQUET ORDINATO! arriverà on or around may 28th. direi che mi sono fatta un regalo di compleanno. 46€. My Love For You is so Expensive!!
PPS: ORL contrariato e Cedric vorrei tanto abbracciarti forte forte con quegli occhioni lucidi http://youtu.be/byWMr0Z5pzs
he said it!! finally... http://youtu.be/6SKWt3vDLeA
essere sicuri di quello che si sta dicendo http://youtu.be/rwIEdN4FpIs
essere a proprio agio part 2 http://youtu.be/2t-SqByCNvM
essere logorroici e non respirare per 29 secondi e quintalate di KRAUT ROCK http://youtu.be/ZWMTyMIMJpg
PPPS: we very bad with names :/
PPPPS: Radio Vago- Shotgun
PPPPPS: devo scrivere di nuovo a Lisa...






[ Faith No More - Easy ]

Nessun commento:

Posta un commento