venerdì 23 marzo 2012

Fuck the pain away



Sto prendendo un brutto ritmo. credo sia un nuovo fuso orario che ha preso possesso del mio fisico. vado a dormire alle 3, mi sveglio alle 9, mi riaddormento e mi risveglio alle 12.
svegliandomi "all'alba" come dice mio padre (ok, ha ragione ma non dirmelo tutti i giorni!!)
i miei ritmi sono tutti sballati. infatti, sto scrivendo questo post alle 01:04 am. dovrei dormire a quest'ora!

martedì ce la farò ad alzarmi all'alba per andare a Brera?


oggi è stata una giornata abbastanza fiacca. è quest'aria che mi rincretinisce un po'...
ho guardato Once upon a Time. è stata una puntata abbastanza scioccante anche se dal lato del ritorno della memoria dei personaggi non va molto avanti. mancano 6 puntate e credo proprio che ci lasceranno con un finale aperto do stagione per ucciderci durante l'attesa della seconda stagione.


Ho finalmente visto Mission Impossible- Ghost Protocol. l'ho cercato per un bel po' e avevo smesso di serare di poterlo vedere non in streaming. non so come ma ce l'ho fatta e oggi l'ho visto. interessante questa versione con l'audio italiano/russo con sottotitoli in cinese! meno male che questo è un film non di contenuto o dove i dialoghi sono molto importanti.
è sicuramente meglio del secondo e mille volte meglio del terzo ma non supera il primo.
ci sono dei momenti di tensione anche se, come mi succede sempre con i film d'azione ho sbadigliato non poco. non ho potuto non pensare a Tom Cruise (allegro 50enne) non ha usato contro figure e che si è preso dei colpi non indifferenti (soprattutto in faccia).


queste e un po' di scarabocchi piccoli piccoli su Relax#3 non ho fatto niente di che.
odio perdere tempo così. ma mi è difficile controllarmi... non so perchè mi succede.
ma so che lo odio.


ma vogliamo parlare del mio 7" degli Anywhere e delle non confortanti notizie dagli uomini del Record Store Day?


MUSICA:
-"The Teaches of Peaches" di Peaches






just...
don't give up.






PS: ma... queste foto XD? PERCHE'? Welcome to the boulevard of memories!
PPS: Peaches- Set it off SHOCK!
PPPS: adoro riflettere nella doccia e sentirmi pulita
PPPPS: Hole- Malibu
PPPPPS: notizie ufficiali e notizie che mancano






[ Peaches-Fuck the Pain ]

Nessun commento:

Posta un commento