mercoledì 21 marzo 2012

die Luft ist so süß und die Sonne ist so heiß auf der Haut



Stamattina sapendo che dovevo svegliarmi presto mi sono alzata prima delle sveglia. avevo un enorme dubbio sul mettere i collant o i leggins. all'inizio ho maledetto i leggins perchè avevo freddino poi è arrivato il caldo.

sono arrivata prestissimo. mia madre tende ad uscire un pochino presto per andare a lavoro. esce di casa alle 8.30 am per essere a lavoro alle 10 am. così sono scesa a San babila, ho tirato fuori Hng Kong e ho passeggiato per Montenapo.
è strano vederla piena di gente in giacca e cravatta che và a lavoro invece che da gente che fa shopping. ho scovato diverse cose che non avevo mai notato.

sono andata da Eliorapid e con grande sorpresa io e l'omino di Eliorapid abbiamo scoperto che il file del manuale di Hong Kong è protetto e non possiamo stamparlo. in realtà ne sono contenta perchè penso sia uno spreco di denaro. in compenso ho fatto stampare i disegni che mancavano al mio book. 6€ per 12 foto stampate a colori su foglio A4.


sono arrivata in ottimo orario a brera e V. mi è venuta incontro. distruggendo tutti i miei sforzi mi ha detto che ho la faccia tutta infiammata :(
N. è arrivato poco dopo e siamo andati al Bar Brera come ai vecchi tempi e abbiamo ordinato quasi le stesse cose dei vecchi tempi. poi è arrivato L. e da lì siamo esplosi in cagate senza tempo.
SANTO CAPPUCCINO!


ci siamo messi d'accordo per pranzo e io e V. siamo andate da Kiko.
che ansia quel posto! data la mia altissima autostima penso che anche se mi metto del trucco in faccia faccio comunque schifo. in più vedo i trucchi come un bisogno dopo il terziario... preeferisco comprarmi un disco che un mascara.
alla fine ho preso un correttore da 5,90€ e le spungnette per metterlo 3,90€ (DEVO RICORDARMI DI TAGLIARLE E BAGNARLE PRIMA DI USARLE). stavo per comprare un rossetto!! avrei voluto avere un ricordo del momento in cui la commessa mi dava il sacchetto dopo aver pagato...

abbiamo fatto un salto velocissimo alla Fnac.
che bello avere certe certezze! comunque io il 27 son lì con la bava alla bocca!!!

siamo andate anche da H&M nella speranza di trovare le scarpe che avevo visto sul sito. Grazie alle gigantesche dimensioni dei miei piedi sono costretta a prendere scarpe da bambino. la cosa è deprimente perchè non posso prendermi le scarpe cheap di H&M o quelle nel negozio delle occasioni dove le scarpe costano sui 5-10-15€.
abbiamo cercato ma non c'erano. DEPRESSIONE PART I


dopo aver fatto un sacco di foto al Napoleone siamo andati a mangiare dal jappo. avevo fatto altre proposte che però V. ha bocciato :(
abbiamo blaterato ancora un po'. io ero idecisa su cosa prendere... loro hanno preso carne+riso. io ho preso maki (non c'era il cetriolo. li ho presi all'avocado) e un onigiri (si vede che lo pronuncio davvero male se è la seconda volta che chiedo l'onigiri e mi arriva altro). 5€
V. e N. hanno voluto assaggiare il the in lattina aromatizzato al gelsomino. io li ho avvisati, senza farmi sgamare dal cameriere, che sapeva di acqua+detersivo.
ho assaggiato il loro riso ed era dolce. orribile. ho bevuto il the ma anche quello era orribile. allora ho bevuto un po' di salsa di soia. mi ha salvato la bocca!!
ho fatto un sacco di foto.

abbiamo incontrato F. tornata da Monaco!! mi ha leggermente scioccato che volesse uscire con me...

V. aveva lezione. io e lei ci vediamo martedì.
io e N. siamo andati un po' per Brera a cercare un po' di gente conosciuta. purtroppo tutti quelli che conoscevamo sono usciti da Brera (buon per loro). è stato come fare un viaggio nel viale dei ricordi.
a questo punto faceva caldino e siamo andati a prendere un gelato. mi è piaciuto fare ds "cicerone" per la zone Ticinese. siamo andati da Grom. la prima volta che lo avevo assaggiato ra a Ferrara e non mi era piaciuto. questa volta è stato molto meglio. Pistacchio+Mela.
siamo andati a mangiarlo a Sant'Eustogio. quando siamo arrivati lui aveva già finito XD
abbiamo fatto una charla sull'italia in malora e i suoi pregi
ci siamo salutati con un HEIL!
mi ha di nuovo invitato ad andare a trovarlo... :°(


A questo punto sono potuta adare da Discomane. adoro quel negozio. è pieno di un sacco di dischi strafighi. purtroppo non avevano una risposta certa per me. in questo periodo escono diecimila liste per il record store day e dato che hanno dato l'annuncio ieri ci sono molte probabilità che si sappia settimana prossima. ovviamente io sarò lì con la bava alla bocca!
c'era un cagnetto che sembrava omarcita ma con più pelo.

non contenta della scarpinata che mi sono fatta oggi invece di andare a prendere la metro sono andata a vedere se riuscivo a trovare delle scarpe nuove. le all star mi stanno seriamente lasciando! mi sono fermata di nuovo da H&M, dal negozio da 5-10-15€, altri 2 H&M, il Kilo Shop (dove devo tornare per comprare un po' di vestiti *__*) ma non ho trovato niente.
DEPRESSIONE PART II

sono anche andata a vedere se da Feltrinelli e alle ex-Messaggerie c'era il giornale con ORL ma non c'era in nessuno dei due posti. alle ex-Messaggerie c'era Valerio Scanu. che merda e che tristezza le ragazze in fila per l'autografo.
ho fatto un salto veloce da Mariposa... sto cominciando a pensare che non troverò mai Love Gun :( mi toccherà comprarlo su internet. settimana prossima guardo meglio da Discomane.


in tutto questo ho fatto San Babila->Eliorapid->Brera->Bar Brera->Lanza->Via Torino->Brera->Via Madonnina->Brera->Via Torino->Colonne di San Lorenzo->Sant'Eustogio->Porta Genova->Naviglio->Sant'Eustogio->Colonne di San Lorenzo->Via Torino->Duomo->Corso Vittorio Emanuele->San Babila
Il mio ginocchio destro stava per abdicare!

stanchezza a palate

MUSICA:
oggi ho preferito vivere e farmi accompagnare dalla musica random.






:)






PS: NIENTE TOM! GRRRRRR!
PPS: The Mars Volta-The Malkin Jewel
PPPS: domani Brent mi fa a pezzettini.





[ Rammstein-Mein Land ]

Nessun commento:

Posta un commento