mercoledì 7 marzo 2012

There's nothing I can see but possibilities



finalmente la mostro al mondo. la mia cara Hong Kong :D
non vedo l'ora di fare un po' di pratica. pensare che non ho fatto nemmeno una foto!!
forse dò troppa importanza alla prima foto.
alle mie spalle potete notare: un mio orribile disegno che arriva direttamente dalle superiori, un'immagine poco blasfema di un crocefisso con un pesce che esce dai pantaloni dell'uomo e altre varie decorazioni del genere + jimi hendrix+ la mia tesi (o quello che ne rimane) sulla sinistra.


anche se mi sono svegliata dopo le 9:30 am non sentendo la sveglia ho dormito ancora bene... credo di aver sognato ORL.
mi sono svegliata prima di mio padre. strano...


sto scoprendo (anzi, sto avendo sempre più conferma) che lo streaming è l'unico modo per diffondere in modo efficiente la cultura. secondo il mio modo di vedere è molto più importante che la gente conosca piuttosto che il vile denaro. esiste una frase che dovrebbe dire all'incirca "l'uomo che sà e un uomo libero". ma, come spesso accade ultimamente, il denaro è al primo posto. oggi ho sentito la notizia che stanno contraffacendo alcuni farmaci contro il cancro ma le case farmaceutiche si preoccupano di più del marchio che del fatto che queste medicine contraffatte possano uccidere qualcuno.


ho finito l'Importantissimo Artwork. è molto strano. non so come descriverlo. posso dire ch emi piace però non riesco ad andare oltre. V. mi ha detto che sembra un trasferello (esistono ancora?)... non so che idea avessi quando l'ho fatto anche se non credo che non ne avessi.
Cathy non si è espressa. ora devo aspettare che Lui si esprima. *finger crossed*


Domani finalmente Wilco! peccato che io e V. non riusciamo a sfruttare il giorno della donna andando per musei gratis :( ci sarei andata solo con lei anche se la sera ho il concerto.
Sono curiosa di come sarà il concerto. oggi ho finito di ascoltare i loro dischi e posso dire che mi piacciono (nonostante le evidenti influenze country che spesso vengono fuori). ho guardato qualche live e ho notato che vivono da Letterman! XD
Lui ha una bella voce e credo di essermi innamorata del batterista. non ho ascoltato Scarlett O'Hanna... più per pigrizia. credo avrò uan sorpresa...
credo che tutto il concerto sarà una sorpresa perchè non so dove dovrò raccattare il pass, non so per quanto TEMPO potrò fotografare, non so SE potrò fotografare (anche se ho la liberatoria), non so DOVE mi metteranno. tutto ciò mi mette un po' d'ansia perchè tutti i concerti sono diversi e nulla è sicuro.

Non ho trovato dove mangiare domani sera; forse ripiego sul felafel però credo di dover rinunciare al mio cappuccino grande da portar via dal Mc cafè.
Prima del concerto voglio andare a vedere la chiesa di Scientology vicino all'Alcatraz (non mi sono dimenticata che devo finire il libro). devo ricordarmi di non avvicinarmi troppo prima di essere rapita da Tom Cruise.


MUSICA:
-"The Whole Love [Deluxe Edition]" di Wilco
-"Have You Fed The Fish" di Badly Drawn Boy
-"XXXXXXX&XXX" by XXXXXXX&XXX
-"Live Acoustics" & "Adventure, Stamina & Anger by This Town Needs Guns" by This Town Needs Guns
-"The Age of Adz" by Sufjan Stevens






Electricity in my vein!






PS: non vedo l'ora che arrivi aprile/maggio/giugno... in tutti questi mesi succede qualcosa che non vedo l'ora che arrivi *____*
PPS: he said it!! finally... http://youtu.be/6SKWt3vDLeA
essere sicuri di quello che si sta dicendo http://youtu.be/rwIEdN4FpIs
essere a proprio agio part 2 http://youtu.be/2t-SqByCNvM
essere logorroici e non respirare per 29 secondi e quintalate di KRAUT ROCK http://youtu.be/ZWMTyMIMJpg
PPPS: oddio, che palle! spero che non decidano di mettere in pre order Noctourniquet proprio domani sera. intanto aspetto che arrivi Infrared Moses. Le quantita di cose/tempo ridotte mi mettono l'ansia. si, sono una persona molto ansiosa.
PPPPS: Vesuvius by Sufjan Stevens when he played this song I cried & I smiled in the same time
PPPPPS: non ha senso che io m'interessi a questa cosa... è una persona lontana che ho cancellato dalla mia vita. che non esiste più per me. allora perchè continuo a pensarci?






[ Badly Drawn Boy- All Possibilities ]

Nessun commento:

Posta un commento