mercoledì 28 marzo 2012

You see the stars up in heaven baby? They belong to me



Ieri ho fatto ben 2 foto con Noctourniquet tra le mani. nella prima sembro pazzissima nella seconda mi sono un po' più contenuta. entrambe riuscivano vagamente a rappresentare la mia gioia nel possedere quel disco (ance se avrei preferito fare la foto direttamente fuori dalla fnac. lì non avrei dovuto cercared i ricreare quello che ho provato veramente). non credo che le pubblicherò. oggi pubblico la torta con cui ho celebrato il Noctourniquet's day (non l'ho ancora sentito. spero che la gente smetta di chiedermi se l'ho fatto).

ieri notte mentre aspettavo ce omarcita si decidesse a mangiare mi sono messa a giocare un po' con cedric. mi piace giocare con lei peccato che ogni vlta che lo facciamo mi graffia. infatti, anche ieri mi ha graffiato sul dorso della mano. non è profondo però e lungo 2 o 3 centimetri. con le vene sembra che facciano una X. credo che lei, nel profondo, voglia farmi del male (anche quando giochiamo)


A pranzo ho cucinato il peggior riso del mondo. Gordon Ramsey mi avrebbe ucciso!! in origine era riso al tartufo ma mi sono dimenticata di mettere il sale e anche se ho messo l'acqua che c'era scritto sulla busta non sapeva di niente. ho cercato di aggiungere del gorgonzola ma non è servito a nulla. domani voglio cercare di aggiungerci qualcosa per renderlo mangiabile. non voglio buttarlo via. mi sento male ogni volta che butto via del cibo.


Ho ripreso a disegnare per Mark. ho finito il n°4. è abbastanza pieno e decorato. ho aggiunto un paio di frasi filosofiche che mi sono uscite oggi parlando con A.
"thanks :) i can't wait to get started on our project...i will start once i see the first idea!!!"
sono contenta che lui sia entusiasta per quello che sto facendo (anche se, come sempre, è una cosa che riempirà solo il mio cuore, il mio book e il mio Ego.

ne ho buttao uno poco dopo averlo iniziato...


oggi volevo suonare ma si vede che avevo la testa da un'altra parte. ci ho provato un sacco di volte ma non ce l'ho fatta. a volte non riesco a concentrarmi abbastanza e faccio schifo. se mi succede cerco di trovare la concentrazione ma, normalmente, non ci riesco.
poi mi sento abbastanza abbattuta :(

ho delle chitarre un sacco hard core che stanno su con lo scotch e che devo accordare con le pinze...


friggere degli smile precotti. ne morirono 2


MUSICA
-"Graham Coxon Singles" di Graham Coxon
-"I Feel Cream" di Peaches
-"La Manifestaciòn" di Poliedro
-"Disco Volante" di Mr. Bungle
-"Kiss & Kill EP" di Le Butcherettes






i don't know. i didn't listen it yet.






PS: alcune cose, come la morte, dovrebbero essere personali... gente senza tatto!
PPS: Mr. Bungle- Violenza Domestica
PPPS: I think these kind of things exist for remind us that life can change in every second. it remind us that we are alive & we can be surprised.
PPPPS: Peaches (Featuring Shunda K) - Billionaire
PPPPPS: domani, prima di chitarra, devo andare a chiedere per gli Anywhere (sto cominciando a pensare che non mi arriverà mai anche se in fondo al mio cervello sento che mi arriverà entro questa settimana)






[ Graham Coxon- Brave the Storm ]

Nessun commento:

Posta un commento