domenica 18 marzo 2012

You gotta get yours while you can


(sto riguardando Magnolia in questo momento e lo adoro. adoro come le storie sembrino completamente caotiche e invece hanno tutte un senso. e adoro Tom)


ieri ho ricevuto un messaggio su facebook da una persona che avevo deciso (a malincuore dato quello che io pesavo ci fosse d'importante tra di noi) di eliminare dalla mia vita. ancora adesso, dopo aver letto quello che mi ha scritto, non capisco. non capisco perchè mi ha scritto questa specie di ammenda dopo tanto tempo.
è orribile come quello che avevamo è stato distrutto da un'azione così... primordiale.
l'istinto è così forte? molto più forte di tutto il resto?
la fiducia è la cosa più difficle da dare ed è difficile accettare nel proprio mondo altre persone e per me lo è sempre stato ma ho sempre fatto lo sforzo di aprirmi, farmi vedere, voler bene e ho anche goduto di bei momenti ma, ultimamente, sembra che tutti vogliano farmi capire che tutto questo è inutile.
è inutile aprirsi, farsi vedere, voler bene, supportare ed essere supportati. più vado avanti e più capisco che è tutto inutile.... come mi diceva Paco siamo soli e dobbiamo essere felici per noi stessi e dobbiamo arrivare ai nostri traguardi da soli perchè gli altri non ci saranno per sempre.
ieri gli ho scritto lui mi ha risposto e come secondo messaggio mi ha scritto "per ora ti basti sapere che ti voglio bene". non ho letto il primo messaggio.


ho finito di lavorare sulle foto dei Fighting With Wire, Goran D. Sanchez ed HELMET. ora devo scegliere quelle definitive da mandare a Rocklab. questa volta le mando tutte le foto (almeno per gli HELMET). poi dovrò chiederle se d'ora in poi dovrò mandarle solo il main group oppure se le devo mandare anche le altre foto. se non servono non ha senso che gliele mandi per occupare lo spazio nella mail (già hotmail è lenta se la sovraccarico di cose che non servono siamo finiti!)
come mi aspettavo per le foto dei Goran D. Sanchez è stata un ecatombe. me lo aspettavo.
odio fotografare in quel maledetto palchetto interno del Magnolia.
quelle dei Fighting With Wire essendo le prime sono un po' così... le ultime di questo set mi piacciono. sono contenta che è venuta bene quella dove si vede che il cantante ha la maglietta di Batman °____°


che stanchezza e non ho nemmeno suonato :(


MUSICA:
-"The Man Machine" di Kraftwerk
-"Beautiful Things" di Anthony Green
-"Dookie" di Green Day
-"Aeroplane Over the Sea" di Neutral Milk Hotel






VOT FOR AT THE DRIVE-IN!






PS: se ho ben capito quelli della Secret Serpents mi hanno spedito il 7" degli Anywhere... se ho capito bene dovrebbe arrivarmi tra una settimana o poco più (dato che arriva dall'america). sono dubbiosa perchè nel Cusomers Service non è segnata nessuan data °____°
PPS: Kraftwerk - The model
PPPS: hanno postato la mia recensione dei Wilco ma ho qualche dubbio che sia stata corretta (ovviamente gli errori sono miei ma dato che questa è una cosa che verrà pubblicata bisogna tener conto della presenza di errori grammaticali). speriamo di non sembrare una totale decerebrata a chi la leggerà
PPPPS: Green Day- Basket Case
PPPPPS: V. mi ha detto che se N. non ci fa sapere niente per il 21 c'è il rischio che non ci vediamo. ho bisogno del mio correttore, delle mie scarpe nuove ma soprattutto di stare un po' in compagnia.






[ Anthony Green- Get yours while you can ]

Nessun commento:

Posta un commento