sabato 24 marzo 2012

Hold my life like I've never done


( ho perso completamente la speranza di poter postare immagini decenti dei miei disegni su Blogspot http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7012207499/in/photostream )


oddio che palle che non mi alzo da quel maledetto letto! mi odio!
odio rifugiarmi tra quelle morbide lenzuola e quella caldissima coperta di keith haring!
so perchè non riesco ad alzarmi da letto e la cosa mi spaventa. ho sempre la speranza di non lasciarmi andare... se lo facessi sarebbe la fine.
mi sono trovata a casa da sola... una leggera ansia...


oggi "l'uomo" che si è fatto risentire dopo tanto tempo e dopo aver fatto qualcosa che mi ha fatto davvero male si è finalmente laureato. dato che sono, in parte, una persona cattiva spero che non ci fosse nessuno con lui. io avrei voluto andare ma ci ho ripensato dopo 3 secondi. mostrarmi sarebbe stato come se avessi aperto uno spiraglio ma non è così.
I don't want to be weak!

posso riassumere la giornata di oggi (almeno le cose importanti) così: scribble lost concentration lost time scribble scribble.
dopo aver visto FRINGE 4X15 ( ALL IS FULL OF LOVEEEEEEEEEEE! ) puntata bellissima. e FINALMENTE qualcuno ha detto a Peter come stanno le cose. sono almeno 7 puntate che quasta cosa va avanti.
ho finito l'ultimo Relax.
ora posso iniziare a buttare giù qualche idea per il progetto con Mark.


MUSICA
-"Songs of Faith and Devotion" di Depeche Mode
-"Coming On Strong" di Hot Chip
-"At The Drive-In/The Aasee Lake Split 7" di At The Drive-In/The Aasee Lake
-"Anna Calvi" di Anna Calvi
-"The Idiot" di Iggy Pop
-"Fatherfucker" di Peaches






This is the last part of this.... project(?) Relax. I always used this "artworks" because i was bored or because i needed to be focused on something.
now i need them to feel free to think that they are here to help me to feel better & feel strong against all the bad people that bully or hurt me.

Dedicated to: Paco Ibarra+Samuel+F. & M. of TMV+TMV+Sargent House+ORL+CBZ.








PS: oggi è DAVVERO sabato! ma, in definitiva, che cambia?
PPS: Peaches- I Don't Give A...
PPPS: mancanze... sempre lì...
PPPPS: Depeche Mode- Walking In My Shoes
PPPPPS: I don't flaunt the things that i have & I hate who do it.






[Anna Calvi-Desire ]

Nessun commento:

Posta un commento