sabato 17 marzo 2012

It never leaves my mind



oddio, che sveglia tarda!
stanotte ho scoperto che nel mio materasso c'è un buco da cui esce una molla. ciò spiega alcuni buchi che mi sono ritrovata nelle calze. devo trovare un modo per sistemare la cosa.
ieri notte ho messo su Play.me e mi sono trovata davanti un documentario sui Doors in lingua originale *___* che shock! non ricordo l'ultima volta che su MTV ha trasmesso qualcosa su della musica vera. Sono riuscita a vederlo tutto però ho dovuto rinunciare al film di Frank Zappa "
Baby Snakes "Baby Snakes" che peccato che non si sa mai che cavolo trasmettono!


dopo un leggerissimo pranzo fatto di polente+gorgonzola mi sono preparata il mio dolce caffelatte di soia e mi sono messa al lavoro sulle foto degli HELMET. sto continuando a fare selezioni delle foto. sto diventando molto più critica sugli aspetti tecnici. è una buona cosa.
vuol dire che sto imparando. ho pensato di lavorare subito sulle foto del main group e poi chiedere se servono solo quelle. almeno se le vogliono pubblicare le ho già pronte.
ovviamente io pubblicherò almeno un paio di foto dei 2 gruppi di spalla.
ho tantissimo materiale :)

ho notato che le mie all star si stanno disfacendo... spero di trovare le scarpe da H&M se no devo arrendermi alle Docs o alle Nike alla caviglia. probabilmente con i soldi del compleanno me ne compro un paio nuovo. le ho dal 25 luglio 2009.

avevo detto che avrei suonato oggi ma, alla fine, non l'ho fatto. ero impegnatissima per post produrre le foto che si sono fatte le 7 pm @_@
devo mettermi a suonare!


ma allora Fotolog è morto?

MUSICA:
- "Is This Desire?" di PJ Harvey
-"Aladdin Sane" di David Bowie
-"The Soft Parade" di The Doors
-"Fever to Tell" di Yeah Yeah Yeahs






a non stop selection...






PS: ho ricevuto un messaggio su facebook dal passato. non l'ho ancora letta. so da chi arriva. e non me lo aspettavo... non l'ho ancora letta perchè so che potrei a)rispondere male/sarcasticamente b)sentirmi offesa/aver paura/rispondere. perchè dopo tanto tempo?
PPS: The Doors- Whiskey, Mystics And Men (Version 2)
PPPS: ho trovato Mission Impossible-Protocollo fantasma in una qualità decente, in italiano sottotitolato in cinese/giapponese (non sono sicura) ma è solo in streaming :( vabbeh, basta che riesco a vederlo.
PPPPS: Yeah Yeah Yeahs- Maps
PPPPPS: riuscirò a non sentire Infrared Moses prima che mi arrivi?
(NB:sul sito non è ancora comparsa la data del Ship... non ce la farò mai ç_ç)






[ PJ Harvey- My Beautiful Leah ]

Nessun commento:

Posta un commento