martedì 6 marzo 2012

it's those tiny little sparks


(stamattina cedric ha cercato di uccidermi!!!)

non so come mai ma ultimamente sto dormendo molto bene. è strano perchè con tutte le preoccupazioni che ho (e che cerco di non ricordarmi tutte insieme) dovrei digrignare i denti fino all'osso, non dormire e altre cose poco piacevoli per il mio corpo e la mia mente.
ed invece no. mi sento leggera. e anche se sento di avere delle mancanze nella mia vita posso dire che ho tutto chiaro. che strano.


sono molto eccitata per il concerto dei Wilco. mi manca solo un album e li ho sentiti tutti.
mi piacciono anche se non so definirli. devo inventarmi qualcosa per la review.
leggendo i testi noto che sono un po' deprimenti/tristi. ascoltandoli non sembra proprio... un po' come Chad VanGaalen.
devo ricordarmi di sentire qualcosa di Scarlett O'Hanna (la ragazza che li accompagna in tour).
probabilmente non mi porto p7100 perchè non ho ancora finito di legegre le istruzioni (in inglese) e non l'ho ancora provata seriamente. ok, non è completamente diversa dalla reflex ma ci sono un paio d'impostazioni completamente diverse... come ad esempio la posizione delle mani O_O o anche i pulsati...
però me la voglio portare dai Big Sir. (anche se ammetto di avere un po' paura...)


dopo sabato non ho più suonato... sono presissima dal'artwork importantissimo che sto facendo. è talmente importante che il tasso del mio perfezionismo si è alzato tantissimo.
non so perchè ma mi sento un po' ORL. disegno, lo guardo tutto insieme e lo cambio poi ricomincio a disegnare ma, all'improvviso, guardandolo di nuovo mi fa schifo e voglio puttare tutto nel cesso poi però cambio una virgola e torna a piacermi.
devo decidermi e lasciare le cose come sono!
mi piacerebbe finire quest'importante artwork entro questa settimana.


MUSICA:
-"The Grime and the Glow" by Chelsea Wolfe
-"Melody A.M." by Röyksopp
-"Wilco (The Album)" by Wilco
-"Quantum" by Braxton, Anthony, William Parker & Milford Graves
-"The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" by David Bowie
-"A Manual Dexterity Soundtrack Vol.1" by Omar Rodriguez-Lopez
-"Soft Airplane" by Chad VanGaalen







Zed and Two Naughts






PS: mi chiedo come mai non stia impazzendo per l'uscita dell'album nuovo dei Mars Volta. certo, sono felice che torneranno ma non lo sono come vorrei. però odio l'ansia che mi mettono tutti gli altri fans... e odio l'ansia che mi mette addosso l'attesa per il vinile di Noctourniquet.
PPS: Chad VanGaalen - Molten Light
PPPS: continuo a sperare negli Helmet...
PPPPS: Omar Rodriguez-Lopez-Deus Ex Machina
PPPPPS: è impossibile innamorarsi di chi non si conosce di persona. normalmente si tende a riempire una persona di quello che si vorrebbe avere facendolo diventare il nostro ideale. in questo caso non amiamo la persona ma il nostro desiderio.






[ Röyksopp - Sparks ]

Nessun commento:

Posta un commento