venerdì 30 marzo 2012

The Sublime Freak



Siamo andati al mercato ma abbiamo preso poco. mio padre, come al solito, è stato abbastanza egoista e ha preso le olive solo per lui. poi non capisce il problema dei miei mini piedi. ha continuato a mostrarmi scarpe orrende troppo grandi per me.
odio che poi, oltre a questo, non capisce che le scarpe del mercato durano quando le hai pagate cioè poco. le mie All Star le ho pagate sui 40€ e sono durate 3 anni. le scarpe che ho preso al lidl per 10€ sono durate si è no una settimana...

FA UN CALDO DELLA MADONNA! NON E' NORMALE!

Il mio 7" non è ancora arrivato. fomentata da mio padre ho iniziato a scrivere una mail da mandare alla Secret Serpent pensado già che fosse stato disperso. invece ho nottato che è stato spedito il 16. considerata la lontanaza direi che dovrebbe arrivare a breve. se ciò non accadrà manderò la mail disperata che ho scritto oggi (che ho debitamente salvato nelle Bozze).


Erano giorni che aspettavo che mi venissero le mie cose e temevo che fosse cambiato il ritmo invece hanno solo ritardato di un paio di giorni. grazie al cielo ero pronta.
ora devo solo sopportare i dolori, le scalmane e i cambi d'umore.


Oggi ho ricominciato a disegnare seriamente. ho deciso che continuerò nel formato 20,5x4,4 cm.
ho notato guardando i disegni che ho fatto fin ora che si sono riempiti sempre di più. mi chiedo come saranno... per ora sono 5 1/2. domani finisco il 6 e li mando a Mark.
Ammetto che il fatto che io faccia le cose ma nessuno mi riconosce nessun merito e continuo a farlo gratis mi abbatte abbastanza...


Dopo oggi comincio a credere che basta sperare e le cose in qualche modo arrivano. è così strano come questo sia accaduto. mi è proprio piovuto dal cielo mentre io ero davvero indecisa.
e sono felice che sia successo... ciò mi dà la possibilità di fare le due cose che amo di più: fotografare e disegnare *_____*
non voglio pensare al paragrafo precedente a questo. voglio solo essere felice di quello che è successo.

(credo che il mio sentirmi così sia anche grazie a Paco... mi manca un bel po' parlare con lui ma anche lui sta vivendo la sua vita e sta facendo quello che ama quindi sono felicissima per lui. avremo tempo per parlare... ne sono certa =3 )

21 aprile Chelsea Wolfe (MI)
22 aprile Big Sir (GE)
@_@

MUSICA
-"Do You Know Who You Are?" di Texas Is the Reason
-"A+E" di Graham Coxon
-"Daytrotter Session 14/02/2012" di Chelsea Wolfe
-"Gluey Porch Treatments" di Melvins
-"Earthly Delights" di Lightning Bolt
-"Here Come the Warm Jets" di Brian Eno
-"Mirrored" di Battles






When destiny decides for you...






PS: devo andare a comprare i biglietti del treno!! 11,75 x2 e devo anche stampare il disegno per Lisa
PPS: Battles-Tonto
PPPS: omarcita e cedric sognano...






[ Lightning Bolt- The Sublime Freak ]

Nessun commento:

Posta un commento