lunedì 19 marzo 2012

A beautiful feeling



oggi sono state postate le foto degli HELMET. ne sono molto orgogliosa.
mi piace come sono venute e mi piace che io sia riuscita a fare una selezione ragionata senza farmi prendere dalla troppa indulgenza nè dalla troppa severità.
poi ricevere complimenti su un lavoro di cui sono fiera mi fa capire che probabilmente è un bel lavoro anche per gli altri e non solo per me :)
ho sempre pensato che gli sconosciuti sono i migliori critici. loro non ti conoscono quindi non sono influenzabili dal lato "personale" che normalmente unisce te e gli amici.
chi non ti conosce vede l'opera così com'è.

voglio trascrivere 2 cose che mi hanno fatto sentire bene riguardo quello che faccio
-"devo dire che sei cazzuta!" dal ragazzo che mi ha fermato al concerto degli Helmet per sapere dove avreipostato le foto che ho fatto durante il concerto
-"brava stefania!! (che ansia quando mi chiamano con il nome completo!!) mi piacciono sono nitide e pulite :DD" dalla dolce donna che mi dà la possibilità di fare queste foto.
a volte fa davvero bene sentirsi dire cose del genere... ti fa capire che stai facendo qualcosa di buono.


Prima di tutto questo oggi era un giorno come un altro. sveglia tarda+rincoglionimento per i suddessivi 20 minuti dalla sveglia. dopo aver dato da mangiare a Omarcita e Cedric (e aver detto a quest'ultima che pioveva quindi che doveva rimanere dentro).
mi sono messa a lavorare sulle foto iniziando la parte più noiosa del mio "lavoro" (chissà se posso aggiungere "Fotografo FreeLance" al mio curriculum) ovvero ridimensionare le foto.
nel mio archivio tengo le foto un po' più grandi di quelle che mando a Rocklab (nel caso volessi stamparle o altro).

alla fine oggi non ha piovuto tantissimo. stanno cominciando a non azzaccare più le previsioni...

Ho ripreso relax#3 (l'ultimo). dopo ogni lavoro ci vuole un po' di relax.
Ho finito la parte sotto ed iniziato la parte sopra con l'arancione un po' più caro (di Tiger).
Dopo questo disegno voglio buttare giù un po' di schizzi per il progetto con Mark (sorvoliamo i 200$).
Ho anche ripreso a suonare. mi annoia tantissimo suonare Jimi Hendrix... soprattutto sapendo che lui non suona così. Ho notato una cosa importante in Love Gun dei Kiss... è una lezione di vita. all'inizio sembra davvero stupida e ripettiva ma alla fine c'è quel solo velocissimo e fichissimo. in tutte le cose nella vita, quando s'impara, bisogna iniziare dalle cose semplici per poi fare le cose complicate.


ho iniziato Cent'anni di solitudine di Gabriel García Márquez. è un librone con le pagine gialle scritto in minuscolo. sono delle parole bellissime che scivolano nelle orecchie.


MUSICA:
-"Swordfishtrombones" di Tom Waits
-"Odelay" di Beck
-"Stories from the City, Stories from the Sea" di PJ Harvey
-"Vespertine" di Björk






i'm so excited to show to you the photo I took during Helmet's show that they made for the Meantime 20th Anniversary. I'm so honored to have been a witness of this historic moment ♥
http://www.flickr.com/photos/rocklabit/sets/72157629620418097/






PS: Lady Gaga, Till Lindeman, Floris ed io mercoledì ci vediamo a Brera per colazione (ad un'orario che mi ero dimenticata esistesse 10 am @_@). speriamo di riuscire ad andare a H&M e Kiko prima che cominci la lezione di Lady Gaga.
PPS: Tom Waits- Underground
PPPS: non ho ancora letto quel messaggio. forse lo leggerò ora... anche se continuo a non capire questo ritorno.
PPPPS: Björk -Hidden Place
PPPPPS: oggi il compleanno di Rachel Fannan. io le ho già fatto gli auguri perchè quando le ho scritto il suo compleanno qui in italia era già iniziato.






[ PJ Harvey-A beautiful feeling ]

Nessun commento:

Posta un commento