giovedì 22 marzo 2012



dopo la giornata piena di ieri sono andata a letto morta.
stamattina mi sono svegliata con mille dolori dalle ginocchia in giù. avrei voluto dormire ancora un po'.


ieri ho tagliato i crostini con il pane multicereali prima che ammuffisse. ero curiosa di sapere come venissero. normalmente usiamo sempre il pane normale. stamattina pronta a condirli e a metterli in forno quando noto che si sono dimezzati :O
con il dubbio nel cuore li ho comunque conditi e messi in forno.
stasera quando ho rivisto mia madre mi ha detto che li ha messi in forno lei ma li ha bruciati quindi è andata a prendere il pane nuovo, li ha tagliati di nuovo e li ha messi lì.

quando chiedo qualcosa esplicitamente mi viene detto sempre no.
quando non chiedo niente e faccio da sola fanno cose (male).


dopo prqabzo avrei dovuto mettermi subito a studia chitarra per cercare di saper fare vagamente quello che avrei dovuto studiare nelle scorse 2 settimane ma, ovviamente, mi sono messa a fare delle cagate che mi hanno distratto non poco.
alla fine ce l'ho fatta e ho studiato. little wing mi viene bene anche se mi annoio a fare quella parte. è imbarazzante che io adori suonare i Kiss e non Jimi Hendrix (uno dei padri del chitarrismo moderno!!!). è bello che, anche se sono passate 2 settimane, abbia suonato bene.


Avendo camminato tantissimo e vedendo le condizioni itiche delle all star ho deciso di mettere
la scarpe anni '20 da bowling. credo che le metterò molto più spesso perch èle scarpe della nike fanno sembrarei miei piedi giganti e noosso sempre mettere le docs. devo andare in Buenos Aires per vedere se in quei milioni di H&M c'è più scelta per quanto riguarda le scarpe.

mentre ero sulla metro e cero di concentrarmi mi chiedevo
a) ma tutti gli autisti che guidano le metro che prendo io sono pazzi?
b) OH MY GOD WHY I DIDN'T TAKE HONG KONG????
c) oddio, questo tizio che canta è pazzissimo!


Con Brent abbiamo parlato un sacco dei concerti che ho visto, dei suoi progetti e di John Mayer.
abbiamo anche suonato insieme. mi ha fatto notare che raddopvoavo le battute!! che scema XD
per fortuna ci è vluto poco per rimediare.
desso devo riuscire a fare little wing con le scale pentatoniche facendole durare come la canzone... uhm...


camminare di sera per milano è tornato ad essere bello...


Cena con lo spirito americano nelle vene: zuppa cambell+i crostini superstiti


MUSICA
-"Axis: Bold As Love" di Jimi Hendrix
-"Continuum" di John Mayer
-"Spiritual Bankruptcy" di Bygones






unexplained sensations of lightness






PS: gatto scemo!
PPS: Bygones- when a vegan eats a vegan
PPPS:la speranza è l'ultima a morire






[ Jimi Hendrix-You've Got Me Floating ]

Nessun commento:

Posta un commento