martedì 27 marzo 2012

noctourMiquet!



Stamattina mi sono svegliata prima della sveglia.6:06 am!Ci è voluto un po' per riprendermi.ERA BUIO!Ho cambiato la maglietta 3 volte poi ho optato per la camicia a pois.Mi sono truccata.Ho messo il correttore+la cipria+l'ombretto1 e l'ombretto2+il mascara+il rossetto.tutto sul rosa.Ma mancava la matita e lo smalto :/
Ho dato da mangiare a Omarcita&Cedric.Ho lasciato un biglietto a mio padre.Mi sono dimenticata di scrivergli di non muoversi da casa.Comunque gli Anywhere non sono arrivati :( Preso l'autobus delle 8:32 am.Arrivo a Molino verso le 9 am.TROPPO PRESTO!Il biglietto che ho usato sull'autobus andava bene anche per la metro :) Ascolto la musica e cerco di trascinare i minuti.Guardo la gente sulla metro.Mi sento osservata.Scendo a San Babila.Guardo i graffiti passare veloci.Cammino piano.Camminare a tempo con la musica.Faccio un po' di foto.Voglio fare le foto a tutte le statue del Duomo.Ti cerco ma tu non ci sei.9:35 am.E' il momento! Arrivo alla Fnac.Non c'è ancora.Mi guardo in giro... sbircio nelle scatole.Nonchalance.Mi chiedo se ci sono i dischi dei Fantomas.Voglio cercare nelle scatole!L'uomo della Fnac mi vede e capisce.Io faccio finta di niente ma ormai è partito."Uhm, vediamo un po'" dice "ecco, i Mars Volta".Me lo prende direttamente dalla scatola.Come Octahedron.Io non freno il sorriso.Miss Rodriguez-Lopez ritorna!Buona Giornata.Quando sono uscita da lì tutto era illuminato.Ero felice.Lo ammetto.Ora ho un sacco di tempo libero.Vado in giro.Cerco ancora le scarpe.Oviesse e Zara.Scarpe da bambino sparse per tutto il reparto.Keith Haring.Voglia di festeggiare.Alla Feltrinelli non c'è ancora. Sbircio & riordino i vinili secondo il mio gusto.Vanilla Sky a 7,99€.TOM CRUISE PROVOCATEUR!Una ragazza in Corso Emanuele mi ha chiesto se i disegni sulle gambe erano le calze o dei tatuaggi.Brera... di nuovo.Mi mancano i suoi ritmi.Incrocio V. ma và a lezione per mezz'ora.Leggo i giornali 2 volte ed ascolto la musica.Sento tutti addosso.Stare al sole come le lucertole.Pranzo al Bar Bre come ai vecchi tempi.Caprese+caffè=7€!!!GODDAMMIT!parliamo di The Passion, di Mission Impossible 4 e Tom Cruise.Non so sostenere le teorie di Scientology/Dianetics.La prossima volta mi porto gli appunti.Kilo Shop è una figata!Ci sono milioni di cose.Noi beccavano le cose più trash.Fare foto a Saint V.Andiamo da Akiller per un succo di frutta.Io mangio un muffin al limone.Il muffin era buono.Il succo un po' meno e non c'era salsa di soia!!Ho riconosciuto il nuovo singolo di madonna alla radio ç_ç ma poi MIKE PATTOOOOOOOOOON *____*
sono tornata a casa felice accompagnata dalla musica e dal ticchettio dei miei tacchi.
Ridarrò L'ultimo Samurai a V. tra un mese!!


MUSICA
tutto tranne Noctourniquet. Lo sentirò... ma senza ansia.






Celebrating Noctourniquet with a chocolate cake






[ The Mars Volta-The Malkin Jewel ]

Nessun commento:

Posta un commento