lunedì 5 marzo 2012

Happy Birthday



John Frusciante's day *_*
You are my master.
you are my friend.
you are the man that is near me.
you are my brother.
you are my father.
you protect me.
you are unique.
you are here.
you are always with me.
you light up my darkness.
you save my life.

thank you.


oggi ha piovuto tutto il giorno ma è stata una giornata davvero felice (anche se ho avuto una sveglia assolutamente SCIOCCANTE). odio il suono del citofono!
era il corriere della DHL. la prima cosa che ho pensato è stata "è il vinile degli Anywhere!" ed invece no perchè SOLO dopo 3 giorni è arrivata la p7100! *___* incredibile!
mi sono girate un po' le balle che ho dovuto pagare 22€ in più.

è bellissima ma mi ci devo abituare. il manuale è in inglese.
spero di trovare un po' di tempo per studiarlo. se non capisco qualcosa guardo quello in italiano (che ho ottenuto solo registrandomi al sito Nikon).
questa è la prima macchina Nikon che prendiamo COSCIENTEMENTE.

spero di non rimpiangere di averla presa...


ho iniziato l'artwork che mi hanno commissionato ieri. sono eccitatissima!
è stato davvero inaspettato e ora voglio impegnarmi tantissimo. è un lavoro e un'occasione importante. speriamo che questo mi aiuti a fare altre cose del genere.


MUSICA
-"Sky Blue Sky" by Wilco
-"To Record Only Water For Ten Days" by John Frusciante
-"Fever Ray" by Fever Ray
-"Romances" by John Erik Kaada/Patton
-"Með suð í eyrum við spilum endalaust" by Sigur Ros
-"Tomahawk" by Tomahawk
-"Kraftwerk" by Kraftwerk






I'm Happy =3*






PS: "Anywhere 'Infrared Moses' pre-orders shipping this week!" :)
PPS: Tomahawk-God Hates A Coward (live)
PPPS: ho voglia di tagliarmi i capelli... anche se V. dice che è una taglio da idioti (o qualcosa del genere) ma a me piace e poi ci mette poco a tornare come prima.
PPPPS: Sigur Ros- Gobbledigook (Live With Bjork at Naturra)
PPPPPS: non vedo l'ora *______*






[ John Frusciante - Moments Have You ]

Nessun commento:

Posta un commento