giovedì 29 marzo 2012

Precious and fragile things need special handling



Ultimamente riesco a dormire molto bene. mio padre dice che è l'incoscienza.
Omarcita se non è minacciata non mangia e Cedric ha talmente caldo che preferisce stare dentro casa che uscire (però poi ci vogliono mille anni prima che torni).

Siamo andati a fare una piccola spesa. Ho avuto una piccola vittoria con mio padre! AH!
Ogni volta che andiamo tutto mi sembra superfluo. tendo a comprare lo stretto necessario (mio padre invece compra le cose che trova in giro). Mi limito e mi insulto pensando "Vuoi prendere quello? Sei una cicciona di merda!" (mio padre non aiuta ovviamente. grazie)
Quando siamo tornati a casa in una caldazza da giugno inoltrato mi ha fatto portare le borse più pesanti. ho sentito il ginocchio uscire dalla sua sede.


Sono riuscita a rendere commestibile il riso orribile che ho fatto ieri.
ho aggiunto sale, piselli, provolone dolce e funghi secchi. Gordon ramsey sarebbe stato fiero di me! però dovrei calcolare emglio le quantità... ma posso assolvermi dato che era una "ricetta" di salvataggio.


Dato che oggi, prima di chitarra, volevo andare per gli Anywhere mi sono preparata prima... volevo uscire più tardi ma mio padre doveva andare dal dottore. ovviamente invece di prepararmi stavo ascoltando Amanda Palmer quindi ho avuto poco tempo per prepararmi (ah, quando vorrei degli skinny!). con mia grande sorpresa ci ho messo solo 20 minuti per lavarmi e asciugarmi i capelli CAN YOU BELIEVE IT?


CALDAZZA IN MARCH! non sapevo se mettere la giacca leggera. per un po' ho odiato la mia giacca di eco pelle ma ho voluto fare la figa fino in fondo e poi odio portare la giacca in mano/sotto braccio/legata in vita. piuttosto soffro! in metro mi sentivo tutti gli occhi puntati addosso. mi sento giudicata e la cosa mi mette in imbarazzo ma è una cosa davvero stupida ed egocentrica. credo che questa paranoia sia per il fatto che esco poco.

il naviglio è vuoto. non ho potuto non notare la merda che c'è sul fondo e quanto puzza.
Sono andata da discomane ma nessuna notizia. ho appurato ancora una volta che in italia tutto fa schifo (dalle cose più semplici alla cose più grandi). è deprimente. più ci penso più vorrei andare via. ho deciso che andrò tutte le settimane a chiedere (non mi ricordavo che c'era pasqua di mezzo).

Essendo uscita molto presto da casa avevo molto tempo libero prima della lezione mi sono fatta un giro e poi sono andata a leggere un po' in Piazza Vetra (dato che in colonne tutti i posti erano pieni). è bello come la primavera cambi i posti e le persone. ho visto tantittimi tipi d'individui oggi. bambini, cani, madri, arabi, indiani, altri cani, vecchietti, neri ambulanti, colf, ragazzi e ragazze diversi. un giorno dovrei mettermi a fotografare queste cose.
oggi ho letto un sacco di pagine di Cento anni di solitudine e ho ascoltato un po' di musica.
ero seduta su una pachina che quando sono andata via era circondata dall'ombra.
ho notato che non posso mettere tutti i giorni le scarpe anni '20... non so come ma mi stringono la parte superiore del peide sinistro e mi ritrovo con del sangue sulle calze.


Ho fatto acquisti da Tiger. se potessi mi comprerei tutto il negozio!! ho preso 2 confezioni di pennarellini piccoli e una grande. ho preso anche un blocco da disegno a 3€. la carta è bellissima *____* devo rioassare a prendere altri pennarelli prima che svaniscano.

mi stava per saltare una corda. il E cantino. è già la seconda questa settimana!!! Brent mi ha fatto vedere come montarle nel modo giusto. si è stupito che quella meccanica è montata al contrario XD
Oggi la lezione è stata abbastanza solitaria. Brent era abbastanza occupato. mi ha dato un nuovo compito. far durare esattamente le scale pentatoniche come il giro di Little Wing.
ci ho messo un po' ma ho capito (cosa molto importante) ora devo solo provarlo un po' di volte così il 12 aprile sarà l'ultima lezione su questa canzone.


non ho disegnato oggi :(
domani andiamo al mercato ma dobbiamo fare veloce. e se arrivasse il mio disco??

MUSICA
-"Who Killed Amanda Palmer?" di Amanda Palmer






Anywhere?






PS: ok, il concerto di Chealse Wolfe costa 15€ ed è al teatro parenti (lo stesso dei battles)... maledizione che tentazione!
PPS: guardando questo nuovo video non ho potuto non notare le espressioni che fa mentre parla, il fatto che ora si vesta di chiaro e il suo mento... http://youtu.be/7QwRcthIHSc
Thank you master Cedric for this lesson/advise http://youtu.be/4j2-mV1xyVc
ORL contrariato e Cedric vorrei tanto abbracciarti forte forte con quegli occhioni lucidi http://youtu.be/byWMr0Z5pzs
he said it!! finally... http://youtu.be/6SKWt3vDLeA
essere sicuri di quello che si sta dicendo http://youtu.be/rwIEdN4FpIs
essere a proprio agio part 2 http://youtu.be/2t-SqByCNvM
essere logorroici e non respirare per 29 secondi e quintalate di KRAUT ROCK http://youtu.be/ZWMTyMIMJpg
PPPS: Dear Cedric, if i send to you money can you send to me Anywhere's album so i will not get crazy to have it. thank you.






[ Depeche Mode-Precious ]

Nessun commento:

Posta un commento