giovedì 8 marzo 2012

Wilco will love you, baby

(che strano scrivere così presto!)

ok, è arrivato il fatidico giorno Wilco. sono felicissima. non vedo l'ora! mi toccherà mangiare fuori, niente è certo (come sempre) e non fotografo un concerto da ormai quasi 3 mesi (!!!) ma io sono pronta! *____*
so che quando sarò sulla metro comincerò a sentire l'elettricità dell'eccitazione e comincerò a tremare tutta. forse non riuscirò nemmeno a mangiare (ma devo farlo).
voglio andare a vedere la Chiesa di Scientology ma non entrare. anche se fatico a rinunciarci è una storia chiusa. ci starò davanti un paio di minuti... forse farò una foto.
poi non vedo l'ora di passare la fila dell'alcatraz, prendere il mio pass (spero sia un vero pass... non un adesivo del cazzo come quello di Sufjan o un pass sulla parola. vorrei un pass di plastica come quello del Teatro degli Orrori).
soprattutto vorrei riuscire ad arrivare e a tornare intera a casa.


ultimamente vedo le cose in modo abbastanza positivo. non so perché... forse devo ringraziare Paco. anche se una parte di me voleva scappare via un'altra ha assimilato quello che mi ha detto l'ultima volta che ci siamo visti. oltre a questo non so perché mi sento così... mi sembra strano che, dentro di me, tutte questo "cose positive" che sono arrivate ultimamente mi hanno fatto ricominciare a sperare oppure è semplicemente incoscienza e disillusione verso tutto e tutti.


MUSICA:






:D






Nessun commento:

Posta un commento