lunedì 26 marzo 2012

Movements, move move move move move



Stamattina sono stata svegliata da una telefonata assurda di mia madre... com'è possibile che non sappia telefonare con il telefonino?


Ho notato che ultimamente sto ascoltando musica fatta da donne. Peaches, Björk, Pj Harvey, Anna Calvi, Lisa Papineau, Rachel Fannan. è strano perchè normalmente tendo a sentire solo uomini... tutti i miei eroi sono uomini... poche donne. credo sia una cosa buona del fatto che io abbia ampliato i miei orizzonti.


anche se tendo a distrarmi sto continuando a disegnare. voglio provare a fare un paio di disegni al giorno. il formato che ho "scelto" mi sta un po' complicando la vita. è abbastanza scomodo...
sono contenta di questo progetto ma ammetto che vorrei fare anche altro.
giusto per non fossilizzarmi e avere una mente sempre in movimento.

credo che ogni volta che scrivo "progetto" su twitter o facebook i fans della sargemt house/ORLP si fanno delle domande su cosa faccio. Ah, maledetta curiosità!


Asciugandomi i capelli ho notato che ci metto tantissimo!! non sono abituata! era da tanto che non tenevo i capelli così lunghi! Vorrei tagliarli ma non so come... e la frangia è cresciuta tanto! almeno 2 o 3 cm da quando l'ho tagliata l'ultima volta. il pensiero di doverla tagliare ancora mi fa star male!
Vorrei cambiare colore di capelli... magari ritorno rossa.
Mi chiedo come si faccia a colorare anche le sopracciglia... devo chiedere a V.


Ho suonato e sto cominciando a odiare seriamente Little Wing... mi annoio e sbaglio sempre. però credo di aver capito quande volte devo fare le pentatoniche per farle durare come ilpezzo di Little Wing :)
mi è saltato il A della Les Paul!!


per me il NOCTOURNIQUET DAY è DOMANI!
mi sveglierò prestissimo, mi truccherò, prenderò l'autobus (grazie padre ¬_¬"), arriverò alla fnac con gli occhi fuori dalle orbite e AVRO' NOCTOURNIQUET!
ma credo che lo sentirò mercoledì mattina con calma... non morirò di certo!
devo pensare a dove mangiare...

MUSICA
-"Your Tan Looks Supernatural" di Chad VanGaalen
-"Post" di Björk
-"Modern Guilt" di Beck
-"Uh Huh Her" di PJ Harvey
-"Radio-Aktivität (Remaster)" di Kraftwerk







structures change with the wind






PS: dubbi... speriamo sia come spero.... non posso esserne sicura perchè non posso chiedere direttamente. sarebbe bellissimo... comunque non devo farmi influezare dall'esterno
PPS: Sigur Rós: Ekki múkk
PPPS: sero che domani V. mi porti il dvd de L'ultimo Samurai!!






[ Björk-Headphones ]

Nessun commento:

Posta un commento