domenica 4 marzo 2012

something in you shines in me. Beautiful, but incomplete



ieri notte, prima di andare a dormire, omarcita mi ha morso. io le ho detto brava. lei è una cucciola che si fa fare qualsiasi cosa e io sto cercando di renderla un pochino più forte.


mi sono svegliata tardi. non va bene che io abbia ripreso quest'abitudine ma mi sono fermata troppo nel mio mondo nei sogni. coe al solito mi sento meglio lì.

forse ho compreso perchè nei miei sogni ci sono certe persone... loro sono solo dei contenitori di quello che vorrei in quello che posso chiamare "il mio ideale". dato che in questo momento non c'è nessuno nel mio cuore/nessuno che abbia queste caratteristiche riverso questi miei desideri su di loro. ma questo non significa che io li ami. come faccio ad amare qualcuno che non conosco di persona?


non ho bevuto il mio caffelatte di soia (mi è mancato tutto il giorno. dipendenza mode:on). a pranzo ho mangiato poco ma mi ha riempito! infatti, dopo volevo dormire un po' ma ho preferito disegnare un po'.
ho notato che i pennarellini Tiger nuovi sulla carta possono produrre sia linee sottilissime che linee normali *_____* adoro fare disegni così. dovrei farne uno completo.
in questa parte si vede molto la differenza tra il verde chiaro e quello scuro. in quello azzurro si vede poco.


mentre disegnavo è successa una cosa strana ed è talmente strana che faccio fatica a realizzare che sia accaduta veramente.YOU ARE CRAZY MAN!


mi sono segnata su dei post it tutti i concerti che dovrei andare a vedere da qui a giugno (devo aggiungere gli Sleepy Sun 4.6.2012 @Spazio 211 (TO)). sono tutti concerti a cui mi piacerebbe partecipare. tengo le dita perennemente incrociate. Ah, devo chiedere per gli Helmet al più presto.


oggi ho avuto un'inaspettato contatto e un altrettanto inaspettata proposta di lavoro... un lavoro esaltante ed interessante!! il fatto che non me lo aspettassi mi rende molto molto felice.

MUSICA:
-"Control This" by Free Moral Agents
-"Shadows Collide with Paople (acoustic)" by John Frusciante
-"A Ghost Is Born" by Wilco
-"Lon Gisland (EP)" by Beirut
-"Goddammit I Love America!" by Mr. Bungle






-4 days 'till Wilco. another 3 Wilco's albums to listen






PS: mancano 23 giorni all'uscita ufficiale dell'album nuovo dei mars volta. ne sono molto felice e sono felice di non essere caduta nel Leak. io vedo il Leak come una rapina verso il lavoro dei mars volta... qui non c'entra nulla la WBR. è una totale mancanza di rispetto per l'anima che loro hanno messo nella musica. in più non ho voluto sputtanare la sorpresa di sentire un album il giorno dell'uscita.
PPS: GO IKEY! GO IKEY! GO IKEY!
PPPS: devo segnarmi tutti i gruppi che credo siano interessanti prima che me li dimentichi e che mi fossilizzi sui soliti 4 gruppi in croce!
PPPPS: John Frusciante- Cut Out
PPPPPS: sono eccitatissima per l'8 marzo!!! *_______________*






[ Free Moral Agents- Six Degrees ]

Nessun commento:

Posta un commento