sabato 3 marzo 2012

i don't sleep i dream



stamattina mi sono svegliata di colpo alle 6:47 am. stavo facendo un sogno ma è esploso come una bolla di sapone. sono andata a prendere omarcita e cedric per avere un po' di compagnia e mi sono riaddormentata. ho fatto un sacco di sogni assurdissimi. c'entrava anche Noctourniquet. ovviamente non li ricordo.
vorrei tantissimo ricordarli per poterli usare come ispirazione.


anche se mi sono svegliata tardi volevo usare in un modo intelligente il mio tempo ma ho disegnato davvero poco... però dopo la lezione di chitarra ho finito la prima parte.
sto già pensando al prossimo. devo ricordarmi di fare la quarta copia PRIMA d'iniziare il terzo.


oggi avevo un recupero di chitarra. come al solito mi sono dimentaicata che, il sabato, è il giorno in cui tutti i "campagnoli" escono dalle loro fattorie e si riversano per le strade del centro con i loro vestiti da festa.
oltre a questo c'era anche la manifestazione NO TAV e in mezzi erano in tilt. avrei voluto uccidere tutti quei maledetti che camminavano lentissimi o si fermavano in mezzo alla strada.
sono arrivata tardi di 10 minuti alla lezione!


ho fatto sentire a Brent gli Zechs Marquise e dice che sono interessanti. non me lo aspettavo.
mi ha aiutato per scrivere una parte della tab di Love Gun. e mentre mi faceva vedere la conclusione del verse e mi chiedevo se sopravvaluto o li sottovaluto i Kiss. quando ho visto l'unplugged sono rimasta colpita... oltre quel quintale di cerone c'è qualcosa d'altro.
però capisco che, tecnicamente, posso capire che non sono così incredibili.
abbiamo ripreso Little Wing. mi ha dato un nuovo esercizio con le pentatoniche da legare insieme alla canzone


NON DEVO MAI PIU' METTERE PIEDE IN UN NEGOZIO DI MUSICA!
ora sono indecisa!!


MUSICA:
-"Yankee Hotel Foxtrot" by Wilco
-"Octahedron" by Mars Volta
-"Dot Hacker EP" by Dot Hacker
-"Alfaro Vive, Carajo!" by At the Drive-In
-"Monster" by R.E.M.






I need.... something.
Von http://youtu.be/F6LCbJe1dmg






PS: sto mal sopprtando i fans dei Mars Volta. ultimamente più del solito.
PPS: The Mars Volta- Since We've Been Wrong
PPPS: Lisa mi ha risposto. non ho capito se sono nella guest list... a questo punto non so se essere diretta oppure avere la sorpresa. credo che però aspetterò con ansia.
PPPPS: Wilco- I Am Trying to Break Your Heart
PPPPPS: ok, si. ci tengo tanto. se ho chiesto aiuto a lui vuol dire che ci tengo tanto. maledetto cedric! è tutta colpa tua!






[ R.E.M. - I Don't Sleep, I Dream ]

Nessun commento:

Posta un commento