martedì 20 marzo 2012



Oggi è il compleanno di questa fantastica donna che non è soltanto una bella ragazza ma ha anche una fantastica voce e in incredibile musicista. Spero che la gente la noti di più perchè se lo merita davvero.


mi sono svegliata di scatto alle 7:46 am. non so perchè.
mi piacerebbe svegliarmi così presto anche domani così evito di arrivare tardi.


oggi la faccenda "HELMET" è definitivamente finita. ieri hanno postato le foto su Flickr. io l'ho postato sulla mia pagina facebook, sulla mia pagina fan di facebook, qui su blogspot e su twitter.
ho aggiunto allla mia pagina personale di flickr (photo) 1 foto del Fighting with wire, 1 foto dei Goran D. Sanchez e 2 degli HELMET. mi deprime un po' il fatto che nessuno commenti quello che faccio... nè i disegni nè le foto. mi piacerebbe avere un dialogo con chi mi segue.


Domani Lady Gaga, Till Lindeman, Floris ed io ci vediamo per colazione alle 10. Jesus Christ!
non so esattamente che piani ci siano ma spero di avere il tempo di prendere Lady Gaga e andare da Kiko+da H&M. oggi pomeriggio mi sono preparata. non ho suonato.

http://www.accuweather.com/en/it/milan/214046/daily-weather-forecast/214046?day=1
sono tentata di non portare le giacca

devo anche andare da Eliorapid per farmi stampare le istruzioni della MIA macchina fotografica a MIO PADRE. non ha capito che non gliela presterò. quello è il mio regalo di laurea... il regalo che ho faticato per avere. me la sono meritata. una cosa nella vita... finalmente!
lui continua a rinfacciarmi il fatto che io uso la sua 50d ma lo faccio solo perchè è più professionale. per quello ce fa lui potrebbe benissimo usare la mia 1000d.
spero di riuscire a stampare anche le foto per il mio book.
Magari passo anche alla Fnac per sapere se martedì 27 avranno di certo l'album dei Mars Volta :P

spero bastino i soldi... =_=°


Oggi ho avuto incredibile notizia! finalmente ci sono delle notizie ufficiali dagli Anywhere. che bella coincidenza che le hanno date proprio il compleanno di Rachel ^_^
Devo assolutamente andare in quei due negozi selezionati per il Record Store Day per vedere se posso ordinarlo. Se no mando una mail a quel negozio che mi ha fatto arrivare Cryptomnesia.
devo cercare di non farmi venire l'ansia per le 500 copie com'è successo per Infrared Moses (sul sito della secret serpent c'è ancora solo la data dell'ordine ma non quella dello ship. spero arrivi presto).


Relax#3...


MUSICA:
-"Appendage" di Circa Survive
-"Bossanova" di Pixies
-"Horses" di Patti Smith
-"Mondo Cane" di MIke Patton
-"Ba Ba Ti Ki Di Do" di Sigur Rós






Growing up...






PS: shock nel notare che le All Star sono durate 3 ANNI. alla faccia delle scarpacce di merda!!
PPS: Big Sir - Be Brave Go On ci devo andare da sola e dormire all'aria aperta ma non vedo l'ora.
prima di partire devo stampare il regalo per Lisa. spero le faccia piacere :)
PPPS: ho letto il messaggio. non capisco e ciò che mi ha scritto mi mette su un po' di paranoia.
PPPPS: Mondo Cane - Urlo negro non avevo mai visto questo video. lui fa paura!
PPPPS: ho notato che tra gli Anywhere, le scarpe, le stampe, i mars volta e i big sir andranno via un sacco di soldi (O_____o)







[ Tunes of the Tip, Rachel Fannan, "Crying" ]

Nessun commento:

Posta un commento