domenica 25 marzo 2012

The Freeways of My Mind



la donna nella foto è la meravigliosa Peaches! in questo giorni mi sono sentita quasi tutta la sua discografia e mi sono innamorata. la musica non è completamente nei miei gusti ma la sua attitudine folle mi manda fuori di testa. lei è incredibile. adoro come non gliene freghi di essere bella. educata, magra come tutte le altre. adoro il suo doraggio nel dire tutto quello che vuole e idossare cose assurdissime (in questa caso posso dire LADY WHO?)


ieri alle 2 tornava l'ora legale. ovviamente io non mi sono ricordata di cambiarlo alle 2 ma l'ho fatto appena sveglia. pensavo di dover cambiare solo gli orologi analogici (si chiamano così?)
invece ho dovuto cambiare anche quello del telefono (oggi pomeriggio ho notato che ho sbagliato a cambiarlo. oggi pomeriggio segnava le 7:38 am anche se erano le 5 pm)
tutti dicevano che avrebbe scombussolato i ritmi ma considerando che io ho il mio fuso orario sballato non mi ha toccato molto. penso che poteva andare anche peggio se fosse successo durante la settimana.


volevo iniziare a disegnare ma poi le righe del quadernetto che sto usado in quest ultimi tempi mi dà fastidio. allora mi sono messa a cercare i milioni di quadernetti che mi ricordavo di avere ma penso di averli persi... non mi ricordo dove li ho messi :(

ho iniziato a buttare giù qualche idea per Mark anche se nonso se disegnare a caso e poi scegliere i migliori oppure cercare un topic che li unisce tutti.
ma non voglio pensare troppo. lo sto facendo davvero da troppo in questo campo. odio pensare mentre disegno e odio mettermi a disegnare, finire il disegno e buttarli via. DEVO SMETTERLA!
perchè è come se uccidessi uno dei miei figli o parti della mia anima.


la mail che mi ha fatto paura ieri mi ha fatto felice... anche se le cose sono cambiate.


MUSICA
-"A Is For Accident" di The Dresden Dolls
-"XX" di The xx
-"Broken Boy Soldiers" di The Raconteurs
-"Und Die Scheiße Ändert Sich Immer" di Big Sir
-"Impeach My Bush" di Peaches






:) xoxo






PS: la mia pelle mi fa schifo. vorrei tanto potermela togliere e sceglierne un'altra che mi piace di più... come dice cedric, I need a brand new skin.
PPS: Peaches- Downtown
PPPS: credo mi auto inviterò da V. per Pasqua anche se so che ci sarà la presenza di carne e, se non ricordo male, suo nonno mette sullo spiedo l'agnello ¬_¬"
PPPPS: The Raconteurs - Blue Veins
PPPPPS: non vedo l'ora di Martedì. l'ansia del nuovo album mi sta sfiorando un pochino @_@
ma il 7" degli Anywhere?






[ Big Sir- The Freeways of My Mind ]

Nessun commento:

Posta un commento