venerdì 13 luglio 2012

And I know how it should be

(solo oggi mi sono accorta che questo è il primo album dei Kiss. originale dal 1974. a 11,95€. e io che l'ho preso perchè c'era Going Blind XD)

che rincoglionimento stamattina! ieri ho dormito dalle 3 pm alle 9pm, ho "cenato" e sono andata a dormire verso le 12 am per resuscitare alle 11 am di stamattina. credo che mi servisse proprio un letargo come questo... anche se è stato difficile uscirne. mi fa male una spalla e non so perchè.

Durante la mia resurrezioneho cominciato a lavorare sulle foto di ORL. avevo iniziato ieri selezionando alcune foto ma solo oggi ho iniziato ad editarle.
per Eureka the Butcher mi dissero "tu mandale poi magari vediamo." ok...
bevendo cafè mi sono ripresa presto.

Che brutto buttare via così tanti bei momenti! ogni volta che butto una foto mi sento un'incapace.
a volte mi perdo per strada foto davvero belle

Che carino Mark! è smpre dolce con me... mi sento sempre felice quando parlaimo perchè sento che lui crede in me (che è strano perchè qui nessuno crede così tanto in me...) poi oggi mi ha fatto proposte di matrimonio allettante *kneels down*.mi ha anche dato la mail di uno a cui potrebbe piacere molto molto molto le cose che faccio. ma io sono imbarazzata a scrivergli...


Mangiare alle 2:30 pm dell'insalata triste+pomodori liddl e dell'orto+mozzarella.


Dopo pranzo mi sono ancora messa a editare ORL. io e M of TMV abbiamo parlato un po' su skype su Barcellona mentre aspettavamo che le arrivasse la sorpresa che le volevo mandare da un po'.
le ho mandato anche un po' di foto dello show.
A VERY HUGE SENTIMENTAL SURPRISE! without sounds
(a.k.a Skype ha deciso di non farmi sentire quello che M of TMV diceva ma mi ha fatto vedere la sua reazione vedendo cosa le ho mandato)


During the Photo Selection I'm convinced that @Eurekabutcher hasn't a face, Sadah Luna is just gorgeous. & I understand that I can't take photos to @LeButcherettes w/ my Nikon p7100 & that @ORLProductions has a billion expression when he plays.


Cena alle 8:30 pm (passate) con pasta e sugo ai carciofi


Tired...


MUSICA:
-The Joys of Losing Weight di The Real People ‪
-Hotter Than Hell di KISS
thanks to Barcellona part 1
-Another Sound Is Dying di Dub Trio ‪
-Go di Jónsi
-All Delighted People EP di Sufjan Stevens
I want to see this guy again! he is AMAZING! someone fo you knows if he will put out a new album?
-Cryptomnesia di EL Grupo Nuevo De Omar Rodriguez Lopez
This album reduces my brain in a strange monton of white & red slime with pieces of scribbles on the bottom






Canon 50d: You CAN'T take photos to Teri Gender Bender with a Nikon p7100! Me: Damn! You're right :( ‪#canonwins






PS: ORL quando suona sembra che stia facendo sesso
PPS: Jónsi - Tornado (From Go Quiet)
PPPS: pensando al nuovo artwork... alla fine lo farò... in qualche modo l'ho promesso.






[ Kiss Symphony - Act two - 09 Goin Blind ]

Nessun commento:

Posta un commento