domenica 8 luglio 2012

I need your sweet love to beat love away


Ormai mi sveglio alle 9 am ma poi mi riaddormento e mi sveglio dopo un paio di ore.
è un sonno brutto perchè o è pieno di messaggi dal mio subconscio oppure è completamente vuoto e buio.

come al solito ho cercato di riprendermi. è sempre una merda. è il caldo che mi butta così tanto giù


Volevo vedere un giorno questo dolore ti sarà utile ma mene sono dimenticata. non volevo passare il pomeriggio guardando il film... adesso preferisco vedere i film il mattino.

Ho pranzato in modo leggero. e dopo mi sono messa a disegnare un po'... uno è quasi finito. anche la penna è quasi finita purtroppo :(
questo disegno è carino ma devo tentare di non riempirlo troppo. quello spazio bianco sta bene così com'è. devo cercare di evitare di distrarmi così tanto.

Non ho studiato oggi. merda. dovrei anche suonare...


Stasera sarei dovuta andare a vedere Kaki King ma mi pesava il culo :(


Orange Clockwork


MUSICA:
-Room On Fire di The Strokes
-New Heavy di Dub Trio
-Elephant di The White Stripes
-Before Gardens After Gardens di Big Sir
before I die I want to see them again. They are perfect together. They are like 2 hearts that beat together
-Old Money di Omar Rodriguez Lopez
one of my favourite.... Wednesday is so near... I'm beginning to be scared and worried
-Gloss Drop di Battles
they owe to me a show in Milan!






try to fill the empty space...






PS: bevo caffè ficnhè arrivo alla fine e noto che ha un sapore pessimo
PPS: Eureka The Butcher + Sadah Luna : Sarah Monster in Barça they will be with ORLG. so excited to see them!! <3
PPPS:mi ha risposto ma me la faccio sotto =@__.__@=






[ The White Stripes | I Just Don't Know What to Do With Myself ]

Nessun commento:

Posta un commento