sabato 7 luglio 2012

makes no difference our alphabet is missing letters


(oggi li ho letti tutti e 8. a prima vista non sembra niente di che ma è bello leggere tra le righe. mi piacciono i disegni. con i contrasti molto netti. potrei pensare di comprarlo)

Ieri notte sono andata a dormire presto perchè ero abbastanza stanca ma mi sono svegliata alle 9 am e mi sono addormentata risvegliandomi di nuovo alle 12 pm. è stato un sogno abbastanza vuoto.anche se ho dormito un sacco c'è stato un bel momento di rincoglionimento... e anche se sono riuscita (più o meno a riprendermi) ho fatto un pranzo troppo peso (consistava in spaghetti di soia riscaldati. troppo per il mio stomaco del pranzo. li ho finiti a fatica.
dopo è stata una fatica fare tutto. ho cercato di studiare ma ho fatto poco. mi sento un po' in colpa.
mi sono fatta 25 minuti di siesta.

Dopo essermi ripresa mi sono messa a leggere Chicanos (.CBZ -in inglese-). peccato che sono solo 8 albi :(
come stile mi ricorda molto Sin City ma senza colori. contrasti nettissimi tra bianco e nero.
alcuni disegni sono molto belli. ho adorato leggere tra le righe delle avventure di Alessandrina.
mi piacerebbe aprofondire la carriera di Carlos Trillo e Eduardo Risso.


Ho disegnato un po' ma mi è difficile impegnarmi... l'esperimento è quasi finito... credo che sia sempre la solita storia...


i'm fucking tired to care & i'm fucking tired to explain everythng!


domani penso che rimarrò a casa. probabilmente me ne pentirò...


MUSICA:
-Standards di Tortoise
-Love Gun di Kiss
Now I want to search it on vinyl ‪#impossibledreams
-Tomahawk di Tomahawk
-This Station Is Non-Operational di At the Drive-In
-Ceremonials di Florence and the Machine ‪
-Megaritual di Omar Rodriguez Lopez
Last album before dinner. Next week i'll see you. i've got no expectations






i feel so sad when i see my friends fossilized on few stuffs & when I notice that i do the same i'm sad for myself. I'm trying to change this






PS: I hate when the people ruin the things I love...
PPS: Tomahawk - God Hates a Coward
PPPS: mi sento sola. penso alle cose che sarebbe potuto essere se...
PPPPS: Kiss-Tomorrow and Tonight 
PPPPPS: lui è solo un contenitore delle cose che vorrei trovare nella persona che vorrei al mio fianco







[ At The Drive-In - Napoleon Solo (Emo's - Austin, Texas) ]

Nessun commento:

Posta un commento