domenica 29 luglio 2012

I've been tryin' to see my way


(questo è uno dei dischi che ho preso a Barcellona. praticamente è stato il secondo motivo per cui sono andata a Barça dopo ORL. grazie a cedric ho scoperto questo incredibile gruppo.... è uno di quei gruppi che mi piace tenere per me sono felice che adesso posseggo 3 dei loro album in vinile.)

Mi sveglio alle 9 am ma mi alzo alle 11 am. ho preferito stare ancora un po' nel mio sogno.
che strano sogno.... che strano che lo abbia sognato. proprio lui. e io non mi accorgevo nemmeno che fosse lui. ogni volta che lo sogno è gentile con me e io cercavo di aiutarlo...

 anche oggi sarei dovuta essere al lago...

Ormai i miei pranzi sono tutti uguali.insalata+pomodori+mozzarella+seitan saltato+funghi.
dopo pranzo studio ascoltando musica strumentale. adoro ascoltare questo tipo di musica mentre studio... mi aiuta a concentrarmi. ho finito la parte teatrale. ora inizia quella di letteratura che m'interessa un po' di più.ci sono alcuni testi... tutti in spagnolo (tranne uno... PERCHE'?) mi fa male il sedere da quanto sono stata seduta. intanto cedric è andata in letargo.
Leggendo il libro ho trovato questo film Zoot Suit (1981) scritto da Luis Valdez. ho visto 8 minuti su youtube e sembra fighissimo. spero di vederlo presto. per Sorcerer sto perdendo le speranze.


Ho iniziato un nuovo scribble con la penna che mi ha dato mio padre. la adoro e ne voglio altre!
ho anche pensato che ho bisogno di un lavoro grande da fare a mano. sono un po' stanca di disegnare con il computer (anche se non mi sono dimenticata di avere un cedric da finire)cos' oggi pomeriggio ho appeso il nuovo disegno grande che voglio fare. torno da lui dopo tanto tempo. è davvero una strana coincidenza il fatto che io lo abbia sognato e che abbia deciso di fare un disegno su di lui...


MUSICA:
-Continuum di John Mayer
-Blue Haze di Miles Davis
-XXXXXXXX di XXXXXXXXXXX
-( ) di Sigur Rós
-Lurk di Fat Janitor
a.k.a music that will make your ears bleed
-Dressed To Kill di Kiss
-Champagne, Cocaine and Nicotine di Lydia Lunch and Anubian Lights
before dinner...






I'm trying to be simple. why it is so hard?






PS: Mucnal
PPS:  Sigur Ros-Untitled 1 (Vaka)
PPPS: mi lavo i capelli dopo che mio padre mi dice che domani cambiano lo scaldabagno






[ Kiss-Getaway ]

Nessun commento:

Posta un commento