martedì 31 luglio 2012

Raise Yr Arms & Cross Them



mi sono svegliata tardi. il mio corpo mi ha abbandonato. maledetti problemini da donnina!
mi metto a leggere. dopo ogni pagina mi metto a cercare le parole che non conosco... che bello vedere che sono sempre meno. uff che tristezza che è tutto in spagnolo. voglio leggere qualcosa in spanglish.

appena mangio un po' d'insalata mi viene il vomito ma riesco a mangiare. dopo pranzo ho finito di leggere Anaya. è un sacco rurale. il racconto con Ultima è molto bello soprattutto la fine.
inizio Lucha Corpi e la adoro. spero di riuscire a trovare altro (ma non mi faccio illusioni).


riesco a staccarmi con fatica dal libro e mi metto a disegnare ma ho caldo. non sono in vena ma ci provo. devo stare attenta a come uso la punta per evitare di fare sprizz con la punta. sono molto stanca ultimamente... credo che un po' sia per il caldo




ho trovato questo documentario Stanley Kubrick A Life In Pictures (2002) (sub ita) e non vedo l'ora di vederlo!


non ho suonato ma DEVO iniziare!!


MUSICA:
when I read this album is one of my favourite soundtrack
one of the most intersting album of this 2012. no doubts about that!
-Dynasty di Kiss












sentìa tristeza y temor cuando estaba solo












PS: Zoot Suit in lingua originale senza sottotitoli 
PPS: Kiss - I Was Made For Lovin' You I would to dress & make up like Paul Stanley everyday! PPPS: fare o non fare un disegno per il compleanno di ORL?












[ Tyondai Braxton - Raise Yr Arms & Cross Them  ]

Nessun commento:

Posta un commento