giovedì 19 luglio 2012

Hear, speak, breathe, eat, crave, pour, drink, need




(raramente trovo pantaloni che mi stanno bene. o sono troppo lungi o mi fanno difetto in uno o più punti-normalmente il culo-. sono contenta di averli trovati. ne ho presi altri 3 uguali più uno in jeans scuro. I LOVE my new skinny pants! 4 pairs for 40€ #showmeyoursexylegschica!)

Devo smettere di andare a dormire alle 4 am! è ovvio che poi non ho sonno e mi svegli all'1 pm fottendo tutta la giornata!
faccio sempre tardi perchè guardo per la terza volta le prime serie di Sons of Anarchy, perchè ci metto un sacco a lavarmi e perchè mi metto a leggere. ieri non riuscivo a dormire e ho letto un sacco e mi sono anche messa a sentire la musica. destate la musica alla radio fa cagare.

Ho steso il bucato che ho accidentalmente lavato due volte. la cosa buona è che non puzzava di umido.  in questo bucato c'erano i pantaloni che volevo mettere oggi (i miei unici pantaloncini decenti). si sono asciugati velocemente.

Dato che non volevo spendere +1.50€ per un biglietto in più ho deciso che avrei fatto da via torino a corso buenos aires. mi aspettavo che fosse più lunga...

Pranzo: parte del cuore dell'insalata,l'ultimo pomodoro del liddl, l'ultima metà della mozzarella e un po' di germogli di soia.

Dopo pranzo mi sono preparata. ci ho pensato un po' a come volevo vestirmi. l'ultima volta che sono uscita facevo schifo.
mi sono messa la camicia da persona normale (polka dots RULES!), pantaloncini, leggins e vans.
ho messo anche il cappello nuovo. continuo a pensare che sarebbe più bello nero.
non ho messo la bb cream ma il fondotinta e il rossetto rosso corallo (che amo. vorrei prendere un rossetto super rosso. devo vedere da Kiko). andando in giro oggi molte persone mi hanno fissato. odio quando succede... penso che fosse per i tatuaggi... è davvero fastidioso.


Ho comprato altri 2 skinny pants+1jeans skinny pants. adesso come farò a mettermi i miei vecchi pantaloni? #dipendenza

Io ho la tendenza a non afre niente per un po' e poi mettermi a fare tantissimo le cose. mi succede quando studio. quando mangio, quando disegno e quando cammino. ieri mi sono riposata dopo la camminata di martedì e oggi ho camminato tantissimo. 

Sono andata in corso buenos aires dopo tanto tempo. tanti ricordi... spesso quando vado in certi posti mi metto a pensare alle cose che ho fatto lì. mi è venuta in mente casa smaramba, l'elenina, gabbo, la froge, i kebab di notte, il letto con il buco in mezzo, il succo bravo e la vodka cheap, l'amicizia, giacomo, domizia, brera, le risate, le lacrime, i momenti assurdi... mi mancano.

Volevo provare il Milkshake al cappuccino ma "non abbiamo Milkshake" WTF?!? allora mi sono fatta "fregare" comprando a 2€ il frullato ghiacciato più buono del mondo. sembrava un'ampolla con una cannuccia. era poco ma era meraviglioso. se sentiva proprio la polpa. mi ha ricordato la granita che mangiavo a borghetto milioni di anni fa.

sono un po' delusa. hoh ho trovato quello che cercavo...


MUSICA:
+a lot of urban walk music






I LOVE my new skinny pants! 4 pairs for 40€ #showmeyoursexylegschica!






PS: una bellissima maglietta dei Kiss che però non mi starebbe nemmeno se non mangiassi per 1 anno :(
PPPS: ho dei dubbi sul mio nuovo artwork... devo rivederlo...







Nessun commento:

Posta un commento