giovedì 12 luglio 2012

Tu es el Pajaro


Avere la paura di perdere l'aereo. ingoiare bile. ce la facciamo. l'aereo sembra che sta immobile. le cose sembrano così lontane da quassù. una sacco di gente sulla Rambla. un sacco di negozi carini. è davvero qui? ok. STARBUCKS!dove vai in bagno solo se mostri lo scontrino prima di entrare in bagno. non avrei dovuto buttare il bicchiere con il mio nome. it was so sweet! dopo un po' il mio spagnolo diventa decente.  2 poster para nosotros :D skater everywhere! Stupid cedric you should be there! OH MIO DIO LA FILA! mai vista una cosa simile! un limite di 3 canzoni in un posto dove non esiste pit? ahahahahah! tu amigo està un poco borracho? anyway, gracias por el posto junto lo escenario <3 gli Alphons X sono fighi ma datevi una mossa a creare una pagina facebook! non ho fatto foto ma ho ballato. Eureka the Butcher e Sadah Luna sono stati bravi. lei è molto più di meravigliosa. NO WORDS... but Marcel took of that fucking hat! ORL dopo è andato a pescare... un ragazzino di 15 anni XD comunque... wow, è stato come essere tramortiti da un'onda di note interessanti (ADHD mode:on). ORL se l'è goduta. gli ci voleva proprio. fra poco Teri mi uccide!aver cambiato macchina è stata una buona idea ma solo in parte. per fare le foto a Deantoni mi metto a circa 35° di lato e Chase che mi dice basta foto e io lo ignoro bellamente. (poi mi spiega in spanglish il perchè). RIASSUNTO DEL CONCERTO: continui culi in faccia! niente contatti con Deantoni :( ORL ragazzino di 15 anni forever! Oh my god, Teri is so sweet... i really can't image she is in the small club called  "are you Hillel Zavala? WOW!". è stata carinissima gentile. mi ha dato mille abbracci. io le ho dato 2 stampe di 2 vecchi disegni. "these stuffs should be in a museum!"... eh eh eh. ora mi sento un po' in colpa... 1 birra 1€. mc donalds. probabili nuove richieste d'amicizia su facebook. dormire in spiaggia e godersi lo spettacolo di turisti ubriachi. alba e freddo con la felpa degli smashing pumpkins. dunkin donuts senza donuts. shopping musicale. spesi davvero troppi soldi! ma tante soddisfazioni. ansia da 46. sudore. l'aereo è in ritardo. sonno sonno sonno. ma a dispetto di questo, check photos. morte cerebrale.

did you saw this movie with the Tangerine Dream's OST? PS: are you interested to the vinyl of the OST?

PS: basta Noctourniquet!

Nessun commento:

Posta un commento