mercoledì 18 luglio 2012

I sent all my words in the mouths of a thousand birds....



(I bought 2 black & 1 aqua coloured vinyl+Infrared Moses 7". So I guess I love @Anywhereband :D (thanks to Barça part 3))

Ieri mi sono resa conto che la sveglia non c'era e così l'ho messa. stamattina l'ho sentito ma l'ho mandata a cagare. ho fatto un sogno strano. credo che ci fosse un chicano... o almeno l'idea di chicano che mi sono fatta. Greg mi ha detto che cedric è un chicano anomalo quindi la mia di chicano è cambiata del tutto. non mi ricordo cosa succedeva nel sogno... uff.domani devo vedere da H&M se ce ne sono altri carini e portabili. i 2 colori che mi ricordo sono senape e verde smeraldo scuro che ricorda il colore dell'edera. no me gustan. 


 Oggi volevo vedere Pink Flamingos ma era troppo tardi e volevo disegnare un po'... mi rendo conto che sono un po' lenta... sono scomoda. maledetto router! mi sono messa a cercare un po' d'ispirazione nell'art nouveau. mi piacciono un sacco le linee e i soggetti... mi piacerebbe molto conoscere di più l'anatomia per poter disegnare cose simili :( 


Mi dò un sacco fastidio! ci sono dei giorni che mi da fastidio tutto di me... oggi mi davano fastidio la frangia e il mio odore. anche per questo sto tantissimo nella doccia. voglio eliminare il mio odore
ora la mia pelle ha l'odore di Dove. 


Domani devo comprare almeno 3 paia di pantaloni da H&M KidZ. voglio approfittare dei saldi. un paio normalmente costa 20€. con i saldi con 20€ ne prendo 2. spero che i pantaloni rossi (anche se sono da ragazzo) mi stiano bene così ne prendo 2 neri e 1 rosso :P° domani camminerò un sacco perchè i pantaloni sono in via torino però voglio fare un salto in via buenos aires per vedere se trovo qualcosa (sempre da H&M; in buenos aires ci sono almeno una decina di H&M diversi). 



avrei anche bisogno di una camicia... 


devo cambiare la musica nel mio whale mp3... quanto vorrei un ipod :(


MUSICA:
thanks to Barcellona part 3
I'm sure that in future this girl will make great things
-The Promise Ring/Texas Is The Reason Split 7" di The Promise Ring & Texas Is The Reason 






this kind of craziness makes me puke. #sadness








PS: non ho ancora iniziato il libro sui chicani :( 
PPPS: che palle non potermi organizzare






















Nessun commento:

Posta un commento