venerdì 6 luglio 2012

IT EXISTS! #istillcantbelieveit!


(quando l'ho visto alle ex messaggerie musicali NON CI POTEVO CREDERE! la maglia di Detroyer ha portato fortuna. ero talmente felice che ho fatto passare una signora alla cassa e sono uscita da lì con un sorriso gigante!)

Ieri tra il fatto che siamo andati a prendere F of TMV e che abbia chiaccherato un po' siamo andati a dormire tardi. ho dormito sul dovano e mi sentivo a disago a stare scoperta così ho demolito il divano per coprirmi. maledetto meccanico che ci ha svegliato! avevo messo la sveglia!
first meet with BB Cream. copre abbastanza. mi ci sono trovata bene.
però che ansia i suoi 9,50€!
Volevo far vedere a F of TMV alcune cose ma le abbiamo trovate tutte imbacchettate. alla fine mi ha accompagnato in un paio di posti. abbiamo preso un cappuccino al Mc Cafè (piccolo perchè oggi non c'era nessun concerto a cui avrei dovuto presenziare).

Ho ordinato il libro della Lia Tessarolo Bondolfi alla Rizzoli. non credo arrivi prima di mercoledì :( avrei dovuto ordinarlo mercoledì :(

il treno che parte interrompendo qualcosa....sentirsi soli sulla banchina del treno...


Andando in giro alla ricerca dei libri ho torvato milioni di cose che mi piacciono. è stato abbastanza fristrante doverle lasciare lì. perchè le cose che desideri arrivano nel momento sbagliato?
oddio quante cse che ho trovato! e quante ne ho lasciate! :(
ho ordinato il libro della Fiamma Montezzemolo (noto ora che sono scema perchè ho scritto male il titolo XD) alla Mondadori. questo non so se arriverà... la ragazza che me lo ha ordinato ha detto che c'è ancora ma bisogna aspettare. il fatto che mi ha detto che anch'io devo chiamare per avere notizie non mi tranquillizza.
mi toccherà ordinarne un paio su internet.

Ho trovato una cosa carina da H&M ma avevo molti dubbi... sarebbe simpatico metterla (soprattutto per il doppio senso. spero di non pentirmene... però forse ci ripenso e vado a prenderla.
ho un po' l'ansia per il fatto che sia una canotta... avrei tutte le braccia scoperte... forse sarebbe la volta buona che...


piove e mi sento sola


mio padre mi angoscia.


sono stanca. mi piacerebbe andare a dormire e trovare 2 braccia ad aspettarmi...


MUSICA:
random music sui mezzi pubblici.mi sento meno sola.






trying to be me. trying to find an identity. now i understand why i like you...






PS: non sarò mai ufficialmente di scientology
PPS: The Mars Volta - The Whip Hand 
PPPS: voglio vedere Chicanos di Carlos Trillo!! me ne sono dimenticata all'Hopeli #shit!
PPPPS: non so come andrà a finire... io continuo a sperarci... as always.
PPPPPS: non ho voglia di andare al concerto di Kaki King :(






[ Kiss-Love Gun ]

Nessun commento:

Posta un commento