domenica 22 luglio 2012

Body's asleep and your mind is awake


( the times runs too much fast #barça #ORLG #sleeponthebeachwithsandinmyshoes #panoramicphoto #NOinstragramplease! )

Ho fatto finta di non sentire le sveglie dalle 9 am alle 11 am. non va bene dato che dovrei cercare di usare tutto il tempo a mia disposizione (considerando i miei livelli molto bassi d'attenzione).
dopo le varie cagate cha faccio prima di disegnare ho cominciato. 
c'è ancora tanto lavoro da fare!! però mi piace. sono riuscita a finire il lato sinistro della testa. devo cercare di riempire il lato destro...  vorrei lavorare di più.

pasta super formaggiosa :P°

Oggi pomeriggio ha piovuto per 5 minuti. ha tirato un forte vento.
mi sono dovuta mettere la mia giacchetta da nerd.

Ad un certo punto ho cercato di concentrarmi sul mio disegno ma una parte del mio cervello rodeva.
per un po' mi sono illusa che in quel piccolo mondo le capacità fossero più importanti delle amicizie...
è deprimente. mi sembra di aver perso solo tempo...


CEDRIC TORNA A CASA, BITCH!

Ho fame...


MUSICA:
I always think to M of TMV when I listen to this band ♥
I'm literally DYING for knowing some news about Fall European Tour of @zechsband =@__.__@=






I dreamt that I hug you...






PS: devo smettere di pensare al passato. alle cose belle che ho vissuto. alle persone che mi hanno fatto stare bene. devo smettere di rimpiangere tutto questo...
PPPS: devo cominciare a pensare ad organizzarmi per ORLG

PPPPS: Kiss - Goin' blind MTV unplugged 1995
PPPPPS: andiamo al lago?








Nessun commento:

Posta un commento