giovedì 26 luglio 2012

Bang!


mi sono svegliata alle 8:19 am. non so perchè. ho dato da mangiare a Omarcita. Cedric non è tornata. Omarcita non ha mangiato. mi sono messa a disegnare verso le 10 am. ritorno al latte di soia e al caffè. sono stanca. ieri notte mi facevano male gli occhi e sono praticamente svenuta nel letto. la mia pelle continua ad essere secchissima...  la sto cambiando sulle guance. domani io e V. ci troviamo in stazione centrale verso le 10am. causa trppa sbatta e problemi organizzativi niente lago questo week end :(mio padre torna dall'avis. mangiamo prima con pomodori dell'orto+provolone e FOCACCINA! e mozzarella. Cedric si accascia ovunque e si addormenta. dopo pranzo non guardo più la televisione. oggi mi sono messa subito a disegnare. sono ancora stanca ma VOGLIO. finire! mi ci metto d'impegno! mi faccio una doccia veloce+una treccia fatta a cazzo. TWITTER IS DOWN! vorrei comprarmi delle ballerine senza sembrare una dodicenne. ho dei nuovi pantaloncini neri con delle fragole (thanx MoM). ho quasi finito le mie caramelle pesca frizz:( lo stomaco brontola ma alle 9:49 pm lo finisco. mi sento malinconica e felice allo stesso tempo. cosa farò adesso? festeggio mangiando spaghetti cinesi e hanburger di soia. chissà cosa faranno della mia foto... CEDRIC NON LECCARE LO SMALTO! niente di che in tv. Cedric dorme vicino al giradischi tutta appallottolata. 1.017 visualizzazioni O_O. dovrei andare a dormire. devo mettere un quintae di nivea.


MUSICA:
-Violator di Depeche Mode
-Swing Lo Magellan di Dirty Projectors
-First Impressions of Earth di The Strokes
-Fever Ray di Fever Ray
-Two-Way Mirror di Crystal Antlers
-Noctourniquet di The Mars Volta
-Mr Beast di Mogwai
-Sin Sin Sin di  Le Butcherettes
the perfect OST for this birth






The idea of this artwork was born in my mind like 1 month ago but I wasn't sure that I want to do it. I have a lot of strange feelings with her. After I saw her on stage the only feeling I felt was admiration. Her strengh hit me so i decided to do it.
I put some symbols on it. by the colours to the objects that I used. It was a very hard work for me. I thought a lot & now I understand that she can teach me a lot...
I just must open my mind & learn.

If you want to listen their music you can find here lebutcherettes.bandcamp.com/
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7652589560/






[ Le Butcherettes-Bang! ]

Nessun commento:

Posta un commento