venerdì 27 luglio 2012

are you becoming a Chicano?


(in realtà questa non è la foto che era stata approvata dal soggetto per accompagnare questo blog ma a me piace questa. eravamo a mc donald lei con un succo ACE e io con un frappè meno chimico del milkshake)

mi sveglio alle 8 e mi preparo.mi metto la camicia a pallini, i pantaloni nuovi e le vans. mi metto male la matita, il mascara, il fondotinta e la cipria. dopo il caffè il rossetto. mi sento una donnina degli anni '50 ma tolgo quello stupido tirabaci! l'uomo della mia vita sulla metro.sono in ritardo come sempre.arrivo tardi e V. è già in una fila infinita in centrale.W.O.K! =*_._*= allunghiamo tantissimo la strada sotto il sole. ci hanno chiuso il jappo vicino a brera! così noi andiamo al cinese a spettegolare :D andiamo alla mondadori a farci 4 risate tra i libri brutti di vampiri e compro il mio secondo libro sui chicanos.mc donalds parlando di speranze lavorative. ci spero un sacco. mi risolverebbe un sacco di problemi.hugh hefner+jappo kawaii.eliorapid, pochi soldi e devo fare una stampa su cartoncino per teri ma sbaglio.ne pago solo una e quasi piango :°) ci salutiamo. tu vai in irlanda e io torno alla routine. torno a casa e mi metto a leggere con il ventilatore che fa poco rumore. dormo 30 minuti. cena come il pranzo con mozzarella, pomodori e seitan saltato. Olimpic Opening Cerimony... fucking cool! but I miss @cedricbixler_'s comments about the Olimpic Opening Ceremony :/


MUSICA:
Music in The City







LA MIA STORIA NON E' LA TUA.






[ Le Butcherettes-Mr. Tolstoi ]

Nessun commento:

Posta un commento