lunedì 23 luglio 2012

When it's missing then you want it more




(in questi giorni questa donna mi sta facendo compagnia. ci sto mettendo tantissimo su di lei... sto cambiando qualcosa. mentre disegno penso molto. penso a che tipo di sentimenti mi ispira... faccio un confronto tra me e lei... non dovrei farlo, lo so. può insegnarmi tanto...)

Ormai il fatto che io vada a dormire verso le 3 am è una costante. e lo è anche il fatto che mi svegli tardi.
oggi mi sono svegliata Cedric nel letto. ha avuto una notte brava.

Ieri mi sono un po' lavata la faccia con le varie maschere depuranti. ho avuto la malaugurata idea di usare una roba che mi ha comprato mia madre. doveva essere una polvere magica che avrebbe cancellato in un colpo di spugna tutti i segni sulla faccia. invece mi ha irritato tutte le guance" cazzo! io lo sapevo che era una cagata ma l'ho voluta provare lo stesso! è tutto il giorno che m'inondo di crema idratante! spero che la situazione migliori.

Ho finalmente provato il latte di orzo e malto. 
NB: NON mettere lo zucchero.  è già dolce di suo. non si sentiva più il sapore del caffè!
però ammetto che è simile al caffè al ginseng... dà molta energia.


Dopo pranzo (ho mangiato il cuore dell'insalata+zucchina e pomodori dell'orto+mozzarella) mi sono messa ancora una volta a disegnare. quando D. mi ha contattato 
"ok chiama". io odio parlare al telefono. mi mette a disagio. 
MARMOTTA!
era da... uhm, un millennio che non sentivo la voce di D. siamo rimaste d'accordo che probabilmente questo week end andiamo al lago e che forse riusciamo anche a fare il bagno ("eh, compagne di problemi di donnine X°D").


Dopo questo momento mi sono rimessa a disegnare e mi sono messa a pensare a Teri... credo di aver capito perchè mi mette quasi a disagio pensare a quello che ha fatto o quello che riesce a fare. dentro di me sento che è esattamente quello che vorrei fare. anch'io vorrei sentirmi così libera da potermi esprimere così liberamente. 
anche lei è libera e io vorrei sentirmi così...
dopo un po' la mia mente non ce la fa più anche se il mio desiderio sarebbe continuare
vorrei disegnare sempre!


Gordon Ramsay m'ispira. per cena ho mangiato nuggets vegetali con sopra una fettina di zucchina passata in olio con dado all'aglio e prezzemolo e come tocco finale 2 cubetti di provolone dolce :P°
Ho lavato gli skinny pants. dato che l'etchetta diceva che potrebbero perdere colore ho messo l'acchiappa colore nella lavatrice. quando li ho tirati fuori l'acchiappa colore era tutto nero. i miei pantaloni hanno perso veramente colore! per fortuna che quelli diversi non si sono macchiati =^__.__^=


Venerdì io e V. ci vediamo. 
deve ancora dirmi a che ora e dove. potrei comprare un altro paio di pantaloni X°D magari non un altro paio neri... magari come quelli diversi (che sono color jeans blu scuro).
devo anche andare a ritirare il mio libro. credo che questo sia meno "accademico".



MUSICA:
it sounds like an unexpected punch in a face






i want to be like Karen O!






PS: ho trovato un kinder cereali senza lo strato inferiore di cioccolato. dolcezza a mille!
PPPS: mi sono messa anche a pensare ad una certa persona... una persona che ho sentito molto vicina... era l'unica persona con cui potevo essere davvero sincera e con cui mi sono sentita davvero bene. ma tutto è andato in merda come tutte le relazioni personali che ho avuto... devo smettere di pensare al passato! fa male!






Nessun commento:

Posta un commento