sabato 21 luglio 2012

We are creatures of the wind

(io ADORO i concept album. adoro il fanno che sia come ascoltare una storia. quando sento questo album mi rendo conto che i Kiss potevano essere dei bravi musicisti... è un peccato che abbiano dato più importanza ad altre cose... eh, i soldi)


Devo smettere di leggere prima di andare a dormire. adesso che ho iniziato il libro sui Chicanos e Little Boy Blue vado sempre a dormire verso le 3 am! cosa succederà quando avrò l'altro libro sui Chicanos tra le mani??


comunque, a parte la crescita delle mie occhiaie, il libro sui Chicanos si sta rivelando molto interessante.
la scrittrice ha considerato la quasi totale ignoranza della conoscenza da parte degli italiani e quindi ha iniziato il libro descrivendo la loro origine per poi descrivere cosa "sono".
sono un popolo che è stato costretto ad adattarsi a regole non proprie nel proprio territorio. 
adoro il fatto che abbiano tante radici culturali.


SORPRESE CULINARIE: apro il frigo e ci trovo mozzarelle e kinder cereali =*__.__*=


Dopo pranzo (panino e crema ai funghi porcini) e dopo che mio padre mi ha mostrato per l'ennesima volta di essere un ingordo, mi sono messa a disegnare ancora. per qualche momento mi sono ritrovata un po' ansiosa... non so perché.


questo pomeriggio, dopo un po', ha piovuto un sacco. cedric, dopo essere stata in coma per tutto il giorno, si è messa ad odorare l'aria e a guardare fuori dalla finestra.
mi sono messa a fotografare la pioggia.
è strano che dopo questo si sia ficcata sotto il piumone.

Perché mi viene un sacco di voglia di disegnare quando devo smettere? :/
CENA AMERICANa: pannocchie pucciate nel burro fatte sul barbecue 
-con mio padre che le gira con la stesso cosa con cui gira la carne =X-
finalmente le mangio!
ho una voglia di cinese o jappo!!



MUSICA:
Piero suggested me this band. usually i'm a very curious girl so... ;)
Thanx to Barça 4 (8€ instead 15 ;D)






Entre sus brazos anidan pàjaros desconocidos...






PS: I love the smell of the wind & the rain
PPS: Kiss-I
PPPS: devo rimettermi lo smalto






Nessun commento:

Posta un commento