martedì 17 luglio 2012

You gotta get yours while you can





Ultimamente mi sveglio un po' lentamente e tardi. mi chiedevo coma mai non sentissi la sveglia. ho guardato un po' e ho capito perchè: l'ho tolta. credo di averlo fatto a Barça. comunque l'ho rimessa. speriamo di riprendere un vago ritmo accettato da tutti i membri della mia famiglia.


Mi sono messa un po' a disegnare ma pensavo ad altro. oggi pomeriggio dovevo uscire per ritirare il mio bellissimo libro sovraimpressione (mio padre appena lo ha visto lo ha subito etichettato come cagata e nella sua estrema ignoranza ha affiancato i Gitani ai Chicani... bitch, please! mio padre parla sempre tanto, mi dà dell'ignorante ma lui è molto più ottuso di me. almeno io sono curiosa) quindi ho pensato a cosa mettermi e dove andare.

ora che la mia batteria è quasi esplosa disegnare con la tavoletta si sta rivelando ancora più scomodo.
lo odio ma non posso farci niente.

mentre preparavo il pranzo (il mio ultimo panino multicereali) ho notato che i miei girasoli sono bellissimi. sono altissimi e luminosi. è stato come veder crescere dei figli. li abbiamo piantati e visti crescere.
l'anno prossimo però cambiamo posto.


ultimamente mi vesto sempre di merda. non uscirei MAI vestita così. le rare volte che esco devo pensare a cosa mettermi e se c'è qualcosa che non va vado in paranoia. le mie paranoie riguardano per lo più il trucco (dato che sono una sega).
se non mettessi il rossetto sembrerei malata.
solo in metro mi sono accorta di essere uscita con la maglietta di cedric+la borsa di cedric X°D
vabbeh mi sembrava logico dato che si parlava di Chicanos!


Ritiro il mio libro. lo amo già. è scritto un po' in italiano e un po' in spagnolo 11,36€.
ho fatto un giro da H&M per vedere cosa c'era in saldo. alcune cose fanno un po' schifo. bisogna guardare bene.
sono andata nel mitico reparto bambini camminando baldanzosa fregandomene di cosa potessero pensare di me le commesse e ho dato un'occhiata. ho trovato I MIEI PRIMI SKINNY! nel reparto bambino. in saldo. 10€. è stato quasi emozionante mettersi dei pantaloni perfetti con l'orlo al punto giusto, che arrivano al punto giusto della scarpa, che non sono nè troppo stretti nè troppo larghe e non fanno nessun difetto.
settimana prossima ne vado a prendere altri. 

dato che era presto per il mio appuntamento con mio padre sono stata ancora un po' in giro. sono andata ad un altro H&M.  e ho trovato lo stesso cappello che ho trovato l'anno scorso allo stesso prezzo. 3€. questo è un segno. l'unica cosa che non mi convince è che è blu. mio madre dice che mi sta bene.
questo cappello è molto simile a quello di ORL. questo è un altro segno
ho preso anche uno smalto a 1€ (Get a Rose 4 Me). in saldo. è un bel rosa antico. l'ho messo ma solo alla seconda volta è un po' decente. lo trovo carino e poco invadente.

dopo tutto questo camminare avevo bisogno di qualcosa che m'impedisse di cascare per terra quindi mi sono ricordata della promozione di Mc Donalds 1X1. mi è venuta voglia di frappè (che poi è diventato Milkshake perchè il Frappè costava 2€) quindi il mio desiderio è diventata una THE MILKSHAKE'S ODISSEY!
ho girato 3 Mc Donalds ma laa fine ho trovato il posto dove c'era la promozione.
credo che quel Milkshake fosse altamente chimico e che ci fosse forse lo 0,03% di latte e 0,02% di fragola.


È USCITA UNA NUOVA CANZONE DEI KISS E IO NON LO SAPEVO?? 


MUSICA:
sometimes I listen to italian music. obviously not the CLASSIC italian music. I like it only when Mike Patton sings it
random city music






M.G. oh my god. you're so beautiful.be mine?
H.Z. ahahah it's photoshoot that makes me "nice" i'm not like that XD






PS: ORLG in tour in europa a settembre/ottobre. CAZZO!
PPPS: ecco, mi sono illusa. cerchiamo di dimenticarcene, ok?






Nessun commento:

Posta un commento