lunedì 16 luglio 2012

I want to be welcomed not just tolerated



(grazie Barça. uno dei dischi che mi ha fatto sobbalzare quando ho trovato. ADORO!)

Stamattina mi ha svegliato Omarcita. credo che ad una certa ora passi qualcuno e tutti i cani del vicinato abbaiano (compresa Omarcita). mi sono ripresa lentamente dal mio riposo e le o dato da mangiare.
poi ho notato che ha le sue cosine (povera, adesso è sul divano sdraiata su uno straccio per non sporcare in uno stato comatoso. chissà se si sente come quando vengono a me. poverina)
l'ho dovuta lasciare tutto il giorno fuori. poverina. è difficile sopportare la sua espressione "ti prego fammi stare con te". ho fatto stare dentro Cedric ma a lei non piace. è abituata a stare fuori. se sta troppo tempo in casa impazzisce e cerca di evadere. domani la faccio uscire.



Dopo pranzo (con un panino mozzarella e pomodoro. BASTA PANINI! mi comprano il pane e non mi dicono niente così poi sono io che lo devo buttare. odio buttare il cibo. è orribile) ho disegnato ancora un po' sta prendendo forma. mi sono segnata quasi tutte le simbologie che voglio dentro questo disegno.
non tutte sono palesi.
se mi concentro solo sul lavoro senza analizzarmi tutto fila liscio. io non c'entro... o meglio si che c'entro ma non devo darmi troppo peso.



non essere considerati da chi ho intorno. mi sento sola.

Prima di cena ( vellutata di porri e funghi con crostini multicereali w/  gordon ramsay) ho chiamato per il lavoro delle partite di pallavolo. tra due settimane devo richiamare che ci mettiamo d'accordo per farmi dare un'occhiata alle attrezzature. questo significa che domani DEVO andare a ritirare il mio libro sui Chicanos prima che quelli della Rizzoli pensino che non m'interessa più (è passata tipo una settimana da quando è arrivato =~__.__~=)

Da twitter mi arriva una botta d'orgoglio. non mi capita spesso che delle persone del calibro di ORL, Le Butcherettes e la Sargent House in persona divulghino le mie foto. e vedere quanta gente le ha viste o le sta guardando mi fa crescere una certa... come si dice?... FIDUCIA in me stessa e nelle mie capacità.

magari da questo potrebbe nascere qualcosa di buono...


MUSICA:
yes, again because I love it!
I needed something to listen. I found this
this album should be listened @ least 1 time every week.The listening must be accompanied by a super crazy sweaty dance
-Porcelain di Sparta






Sometimes I find myself cry for sadness.Today I'm crying for happiness.It's so good when u know that someone believes in what u do.







PS: a ton of symbology 
PPPS: OH MY GOD =°__.__°= I'M CRYING BY HAPPINESS!





Nessun commento:

Posta un commento