venerdì 20 luglio 2012

I'm hungry for MORE


(ho finalmente visto questo film. è davvero allucinate!)

Mi sono svegliata presto ma sono stata nel letto. quando mi sono alzata ho dato da mangiare a Omarcita e Cedric e le ho fatte uscire. intanto ho fatto andare la ventola per rinfrescare un po' la mia stanza. io ho una leggera fobia nell'aprire la finestra da quando ci ho trovato milioni di cimici dentro oppure quando diversi insetti sono entrati da lì. in più odio il rumore della ventola quindi non faccio andare nemmeno quella. 

Ho guardato Pink Flamingos e sono scioccata, disgustata e colpita. 
cioè non so nemmeno come descriverlo. alcune scene sono orribili (tipo la fine... tra poco vomito).
tutti i personaggio sono orribili. i costumi non sono male. la storia è assurda.
mi chiedo perchè John Waters abbia tolto le scene ce si vedono alla fine dalla storia. il film sarebbe stato più completo. mi chiedo perchè abbiano fatto vedere il pompino (al figlio da parte della madre. nemmeno ORL sarebbe arrivato a tanto!) e non la castrazione. Now i'm so curious about the new MovieX's episode!!

Dopo pranzo con un panino e crema ai funghi porcini (yum!) mi sono messa a disegnare!
all'inizio avevo dei dubbi e più disegnavo più ne avevo. oggi gli ho dato retta e ho cambiato la base. ci ho messo un sacco a far coincidere il disegno che avevo già fatto alla nuova base. ora mi piace di più... quando lo guardo penso che si avvicina abbastanza all'idea originale. purtroppo quest'idea cambia sempre mentre disegno perchè la base non dipende da me (purtroppo)


Sono venute fuori le date definitive del tour europeo di ORLG. 2 date in Svizzera. devo vedere qual è quella più economica. 
sono stata stupida a non chiederle la mail :(



odio l'incertezza del futuro


ho iniziato a leggere il libro sui chicanos.







ho quasi finito il gelato al caffè con i chicchi di caffè ricoperti di cioccolato


MUSICA:
i find their song "Teflon Heart" on YT & I loved it. now I want to know if I can love them
considering what i'm doing this album is the perfect OST






when you don't like what are you doing just change it... you will feel better.






PS:  forse mi aspetto qualcosa che non succederà mai... ma quanto sarebbe bello?


PPPS: essere orgogliosi che la sargent house ha usato la mia foto per il comunicato ufficiale delle date di ORLG o no?
PPPPS: Bloc Party - Luno (live)
PPPPPS: è arrivato il mio libro inpossibile alla mondadori. martedì o venerdì vado a prenderlo. devo aspettare che V. mi dica quando possiamo vederci.





Nessun commento:

Posta un commento