mercoledì 11 luglio 2012

Saber, Querer, Osar y Callar




(ORL mi fa troppo ridere in questa foto X°D)

bene, tra poco si parte. ho un po' di nausea ma sono contenta. sto ancora pensando agli At the drive-in... non so come andrà a finire... vabbeh ci penserò poi perché oggi vado a vedere lui, Teri, Deantoni (che ho deciso di amare), Juan, Marcel e Sadah Luna. Chase mi odierà. non sapere come sarà questo concerto mi rende ansiosa ma anche felice. mi spiace però di non averlo saputo prima. F of TMV sarebbe potuta venire con me :( speriamo vada tutto liscio al check in. ho aggiunto lo sketchbook, una gomma, una matita e una penna. non pesa mica 14 kg! mi toccherà parlare in spagnolo e concentrarmi perché il loro è castillano e il mio è... a caso. che palle sta nausea! ho paura di dimenticare qualcosa... devo ancora lavarmi i denti, cambiarmi la maglietta e truccarmi. oh ti prego non venire a barcellona! TI PREGO!
speriamo vada tutto bene... non aspettarsi niente is the way to be.


ma perchè sto ascoltando noctourniquet? XD

Nessun commento:

Posta un commento