mercoledì 4 luglio 2012

A la búsqueda de una identidad perdida


(solo questo può descrivere la mia giornata... o almeno, una parte. lo prendo come rappresentante di ciò che sto cercando... come al solito cerco cose difficili da trovare. perchè è sempre così? comunque, in un modo o nell'altro li troverò. succederà perchè voglio capire e voglio cercare di spiegare come mi sento)

sveglia alle 10. cominciano a prepararmi... oggi mi vedevo con V. alle 15. io ci metto sempre mille anni aprepararmi decentemente... questo non siccede perchè sono lenta ma perchè cambio sempre idea. ho fatto la doccia+deforestamento (ma solo alle gambe).

OH MIO DIO, NON SI PUO' STOPPARE ORL! SACRILEGIO! (questo è successo prima di pranzo quando mio padre è venuto a dirmi di mangiare un po' prima.
ho pranzato velocemente e poi sono tornata da ORL e agli ultimi preparativi.
mi sono truccata co la paranoia di essere una segha anche nel mettere il fondotinta e la cipria... ho messo la matita nera... mio padre ha detto che ne ho messa troppa :/

In metro mi sono concentrata sulla musica che ascoltavo ma mi sentivo osservata. uscire oco mi rende paranoica.
sono arrivata in perfetto orario. V. è una signorina!
abbiamo bevuto il caffè al Bar Bre e abbiamo chiaccherato come ai vecchi tempi (mi mancavano giusto le sigarette). ho stampato dei curriculum riassunto.

A questo punto è iniziato un giro delle librerie... che palle che cerco sempre cose difficili!!


Io e V. abbiamo parlato un po' di scientology... è bello che non mi vergogno a parlarne o a nominarli ad alta voce. continuo a pensare che è orribile che tutte le teorie alla base di scientology non vengano considerate perferendo tutto il resto (marcio). è orribile che il denaro e il potere siano più importanti...


Abbiamo preso il gelato da Mc Donald perchè non ci veniva in mente un posto dove prendere il gelato e potersi sedere senza spendere 10€. Lady Gaga fotte la mia attenzione.

Mentre accompagnavo V. in stazione le ho chiesto consigli sul volo... mi consiglia di non portare i trucchi perchè rischio che mi si sciolga la faccia per il calore e che me li portino via al check in :/ mi urta uscire di casa e stare con la faccia coperta. ho bisogno di avere una maschera che mi protegga!
abbiamo incntrato strani fumetti per strada.


forse avrei dovuto ordinarlo... +RIMPIANTI+

M of TMV mi ha scritto. presto ci vedremo su skype. presto torna anche lei... spero di rivederla in 3d mi ha dato il link del negozio di dischi en Barça! hanno un sacco di cose fighe e prezzi decenti. ed è a 6/7 minuti dal music hall! :)
(comuque...SIAMO DEI DEFICIENTI!)
domani rivedo F of TMV dopo solo 15 giorni...ALLA FACCIA DEI MARS VOLTA!
(forse è un segno)


non ho voglia di dormire


MUSICA:
-Reise, Reise di Rammstein
-A Manual Dexterity: Soundtrack Volume One di Omar Rodriguez Lopez
I'm trying to prepare myself for Barça... even if it is impossible. I admit I'm excited for this show






It's frustrating!






PS: "mi hai rovinato la giornata" V. dopo che gli ho raccontato LA scena di The sentimental engine slayer
PPS: Rammstein-Mein Teil
PPPS: i miei girasoli non sono ancora fioriti :(






[ Omar Rodriguez-Lopez- The Palpatations Form A Limit ]

Nessun commento:

Posta un commento