lunedì 30 luglio 2012

I would fly high over the world

(questo è il mio nuovo figlio)

Ormai il mio corpo ha preso il ritmo sveglia alle 9am alzarsi dal letto alle 10 o 11am. quelo maledetto idraulico che arriva alle 9am spaccate.

Un piccolo brufolino. maledetti ormoni. ma, almeno, tutto il resto si sta sistemando...
ma non cantiamo vittoria troppo presto.

Inizio a leggere i primi scritti del libro dei Chicanos... il primo è Rudolfo A. Anaya. per ora lui si divide tra campagnia+religione e incontro con la città e le nuove usanze.
scrive tutto in spagnolo. cerco le parole che non conosco. purtroppo per me non credo che tra gli scrittori che ci sono in questo libro ci siano scritti in spanglish... credo sia molto difficile trovare libri in spanglish... forse alla Hoepli...


Mi fanno male le chiappe. dopo pranzo non mi concentro abbastanza per finire il secondo racconto di Anaya... comincio a pensare a come fare il nuovo disegno. ho dei dubbi su che pennarello usare per il nuovo disegno... piccole ansie... dato che ne ho solo 1 e il disegno è grande ho paura che non basti....
vabbeh, inizio e 'fanculo!

I'm thinking to put some colours on this new piece... uhm...

l'altro disegno non l'ho continuato. dovrò usare un'altra penna


domani DEVO ricominciare a suonare


MUSICA:
-Monk di Thelonious Monk
-Santana III di Santana
-Patagonian Rats di Tera Melos
this is my favourite music when I study or I read books #concentrationmodeON
-The Tallest Man On Earth di The Tallest Man on Earth
-The Knife di The Knife
-Street Meat di No Spill Blood
by the first time I saw the artwork I was curious about this album & now it is here :D #WithEyes&HeartAsMyGuides
-This Summer EP di CAGED ANIMALS
the last one :( #INeedMoreMusicLikeThat!
-Threes di Sparta
-Landmarks Of Lunacy EP di Klaxons
-The BQE di Sufjan Stevens
I pray that this little & incredible boy will return in Italy soon. he made my cry & smile in the same time ♥






el delicado balance de la naturaleza.






PS: alla ricerca di fibracolor hi-text 720 a milano
PPS: Björk - Unravel (Official Lynn Fox Video)
PPPS: eh, i problemini delle donnine






[ The Knife-Bird ]

Nessun commento:

Posta un commento