martedì 3 luglio 2012

Drive By


oggi è il complanno di quest'uomo. si, ok avrei potuto scegliere un'altra foto ma  questa l'adoro!  lui è un uomo che io ammiro (anche se non ha sempre fatto dei film bellissimi e SPESSO ha detto cose vicine al delirio. ammiro la sua forza d'animo...

sveglia ok.
mi sono svegliata e addormentata un paio di volte. l'ho sognato. l'ho segnato... era gentile con me. mi stava vicino. voleva tenermi compagnia... voleva che gli tenessi compagnia. mi abbracciava e quasi mi soffocava...
quante cose dicono i sogni...

mi sono messa ancora a studiare però, dato che oggic'era il sole, ho fatto un po' fatica. poi ho fatto un caffelatte di soia con troppo latte che non mi ha fatto molto effetto.

[scientology e dub]

Ho studiato ancora dopo pranzo ma mi sentivo stanca. ho fatto molta fatica a studiare i punti R2-18,19, 20, 21... quando rivedo quanti appunti prendo e quante pagine effettive ho studiato mi deprimo perchè sembra che non ho fatto niente :(


Ho disegnato e cerco di non dimenticarmi di che il nero sfuma se lo metto vicino all'arancione o il giallo appena steso... :/


sento lo stomaco su di giri e fatico a respirare. perchè?
credo di sapere perchè...


domani ore 15 sotto il culo santo alla ricerca. devo restaurarmi!


MUSICA:
-Dig di Miles Davis
-Exploring the Dangers Of di Dub Trio
-Cold In The Guestway di Gypsyblood
-TNT di Tortoise
-Causers Of This di toro y moi
-Apokalypsis di CHELSEA WOLFE






‘Who would grant beingness to ...?’






PS: ah, sembra che avrò una specie di lavoro a settembre... spero non m'incasini la vita
PPS: Chelsea Wolfe - Movie Screen (at Room 205) 
PPPS: subconscious strikes again






[ Dub Trio- Drive By ]

Nessun commento:

Posta un commento