domenica 15 luglio 2012

Can you guide me 'cause you're so strong



(un'altra foto da Barça. lei è meravigliosa)

Mi sono sveglia lentamente. mi sono ritrovata con un mal di schiena insensato. ho pensato che fosse un'eredità di Barça... tra le posizioni per far le foto a deantoni e la nottata sulla spiaggia avrebbe senso se non fosse stato 5 giorni fa.



Ho fatto tutto con lentezza. una doccia veloce ma lenta. ho mangiato tardi e non sono morta. fuori c'è stato un sacco di vento come ieri. questa volta però ho chiuso subito la finestra.

I'm searching a new photo for a new artwork but i really can't thought it could be so hard emotionally do it. i feel like nothing :( 
questo disegno mi ucciderà.. mi porta alla mente tante cose... mi fa pensare a me stessa... mi fa are confronti con lei... mi sento una fallita. mi guardo intorno e mi vedo sempre allo stesso punto. mi ritrovo frustrata. più faccio, più ricevo commenti positivi e più mi sento nello stesso posto... come se non stessi crescendo minimamente. forse è perchè cerco un altro tipo di riconoscimento.  forse perchè questo riconoscimento mi viene dalla parte sbagliata... 


ho iniziato... va meglio.



"MA VA! FIGURATI. sono cose che si decidono al colloquio, non a priori."
"ah ok, allora non avrò questo lavoro :°("
che ansia...
devo ricordarmi: non avere aspettative per non farti troppo male dopo.



Stasera ho visto Mission: Impossible. di nuovo. quella scena nella stanza bianca mi piace molto. Tom mi piace. anche se non è bellissimo. a me piacciono sempre i non-del-tutto-belli.
bruciore di stomaco. perchè?




panic on Volta!


MUSICA:
I read that the new album is becoming super good. I know I'll become very impatient for listen it ‪#darkestlight
-Get Behind Me Satan di The White Stripes
when I feel hopeless I like to listen Big Sir... they give to me the force to keep going. thank you
-Tremulant EP di The Mars Volta
Thanx to @themarsvolta for the amazing & crazy European shows. See u soon






I've got the photo but I still feel nothing... it will be hard... ‪#COURAGE‬ ‪#dontbeatyoudown






PS: ho scritto e mandato il commento del concerto di ORL. non so mai cosa scrivere. come si fa a descrivere a parole la musica? io non ne sono molto capace...

PPPS: credo che smetterò di studiare Scientology per un po'. mi fa pensare e analizzare troppo

Nessun commento:

Posta un commento