martedì 24 luglio 2012

Oh don't hold more than you can stand to carry


(ah, i miei girasoli! che belli che sono!)

Ho fatto un sogno strano. sono certa che ci fosse cedric b... eravano ad una fermata dell'autobus e mentre aspettavamo mi diceva (con la sua faccia da panino) "spring.... or summer"

Domani lascio perdere il caffè  e bevo solo il latte d'rozo e malto.
il caffè non si sente PER NIENTE!
dopo questa scoperta mi sono messa a disegnare.
intanto la linea va e viene :/ odio disegnare e non poter navigare su internet. mi sento come se fossi isolata dal mondo intero. con internet mi sento meno sola.


Mio padre mi fa sentire come una badante. perchè io devo preparargli il pranzo? non può farselo da solo? se fosse veramente rincoglionito o disabile lo potrei capire ma, in questo caso, gli pesa solo il culo.
io ho finito la zucchina dell'orto. yum yum.

Sono tornata velocemente a disegnare... m'impegno e mi distraggo.
la maschera dello schema mi fa capire esattamente quanto mi manca. la parte dei capeli mi ha fatto dannare. c'è così poco spazio da riempire! mi piacciono le perle che le ho fatto sui ciuffi.
la prima parte/parte sinistra è finita. domani inizio la parte destra... nella parte superiore c'è un ngolo che mi mette un po' in crisi. devo cercare di disegnarli bene ma senza sforzarmi,
spero che, dato che sono così tanto vicina alla fine, di non auto sabotarmi... sono molto brava a farlo :/


Ho visto che ORL ha fanno uscire un nuovo album... che palle. ormai la magia della nuova uscita è totalmente morta. ormai è routine...
non so come sono anche riuscita a leggere una sua nuova intervista di BEN 15 pagine (crrelate da 3 foto dove ORL sprizza gioia da tutti i pori). la conclusione che posso dare dopo la lettura è:
ORL ha scoperto l'acqua calda. facciamogli un applauso!


L'hamburger di soia e il tofu speziato non stanno bene insieme...


Mi sento la pelle della faccia spaccata. soprattutto intorno alla bocca. dovrò di nuovo immergermi nella crema


MUSICA:
-Strange Mercy di St. Vincent
-Icky Thump di The White Stripes
-Medúlla di Björk
-Eat Their Own di CAGED ANIMALS
a band that i'm knowing
-Major di Fang Island
FINALLY THE DAY IS ARRIVED! I'M SO EXCITED TO LISTEN THIS NEW PIECE! ♥
-Making Mirrors di Gotye






the first part is finished... I'm so proud of it! I guess next week it will be finished. I hope I've the possibility to show it to HER ♥






PS: V. cosa aspetta a farmi sapere dove e quando ci vediamo venerdì?
PPS: Björk-Submarine
PPPS: mi rendo conto solo ora che quando (spero di non dover aggiungere un se) andrò al lago dovrò mettermi in costume... ho un po' l'ansia...
PPPPS: The White Stripes-Conquest
PPPPPS: mi sento presa per il culo






[ St. Vincent-Hysterical Strength ]

Nessun commento:

Posta un commento