mercoledì 25 luglio 2012

Moving With Heavy Hearts


(stamattina ho sentito Goin' Blind su vinile e mi sono messa a piangere. è bellissima. ho riflettuto anche su quanto, visivamente, i Kiss siano interessanti. i trucchi, i costumi, le grafiche... voglio un'altra maglietta dei Kiss!!!)

Mi sono svegliata alle 6 per nessun motivo. mi sono rimessa a dormire dopo essermi lavata la faccia e aver preso Omarcita e Cedric. mi sono risvegliata alle 11 am

ho bevuto l'ultima tazza di orzomalto senza aggiungere nè latte nè caffè. spero di ricordarmi di comprarlo di nuovo.
dopo averlo preparato mi sono messa a disegnare ma credo che sto iniziando ad auto sabotarmi. uff.
mi distraggo molto più facilemente emi trovo la mente vuota.
se tutto va bene dovrei finire domani.


La mia faccia sta migliorando... o almeno sta tornando alla normalitò. ieri notte ho di nuovo messo il bipanthenol ed è tutto il giorno che lavo la pelle con Dove e metto quintali di crema on my face.
la sento ancora un po' secca...


Ho gli occhi stanchi.


Mi sa che stanotte Cedric rimane fuori :-/


MUSICA
-A Weekend in the City di Bloc Party
-Amnesiac di Radiohead
-Terra Incognita di Juliette Lewis
-Apokalypsis di CHELSEA WOLFE
I listened her new song & I almost cry... now i JUST must be patient =0__.__0= #missionimpossible5
-Small Time American Bats di Beirut






Ellos nacieron hambrientos de sueños






PS: domani chiamo V. piuttosto la chiamo da casa. mi deve dire quando ci vediamo ://
PPS: Kiss Going Blind (Studio Version)
PPPS: ah, quindi... Locarno il giorno dopo il compleanno di ORL :D






[ Maserati-Moving With Heavy Hearts  ]

Nessun commento:

Posta un commento