lunedì 9 luglio 2012

i'm not Anywhere


Odio questi stupidi ritmi che ha preso il mio corpo. non capisco il perchè... devo cercare di rimediare o non avrò controllo sui miei ritmi.

Ho praticamente fatto colazione e pranzo insieme. ho finalmente finito l'insalata di farro con pomodori, olive verdi e tofu saltano... fra poco vomito tutto però :(
questo caldo mi toglie tutta la fame ed, in più, mi rincoglionisce e mi fa vnire sonno dopo aver "mangiato".

Ho cercato altri film da vedere ma sono davvero tanti. dovrei rifare la lista. spero sempre che aggiungano i film vecchi che m'interessano.
ho anche disegnato un po'... ne ho finito uno. purtroppo credo ce dovrò buttare la penna che uso ormai da milioni di anni. si vedeva che l'inchiostro stava finendo :(
ho lottato per non riempire ogni millimetro... ultimamente mi sento molto vuota e, allo stesso temo, piena di cose che voglio buttare fuori però ho una specie di blocco. non va bene,

Ci siamo organizzati Barça. avremmo davvero poco tempo. in pratica non vedremo un cazzo ( a parte il concerto). siamo a tipo un'ora dall'aereoporto... e anche se, dentro di me voglio perdere l'aereo, non ci conviene (economicamente parlando).
spero almeno di tornare con dei vinili e delle belle foto.


Mia madre mi ha (finalmente) fatto le patatine fritte ma erano mollicce. mi sono salvata con una maga insalata del mercato plus, pomodori, germogli di soia, mozzarella e polpettine di soia


domani vorrei studiare un poco e finire l'altro disegno-esperimento. devo anche preparare la borsa... caricare le machcine fotografiche e preparare il mini beauty. e anche pensare a cosa mettere!!
=@__.__@=

MUSICA:
-The Argument di Fugazi
-Gorillaz di Gorillaz
-This Is PiL di PIL
FINALLY!!!
-Trans-Europe Express di Kraftwerk ‪
i'll be FOREVER thankful to for this!
-Anywhere di Anywhere
I think they need a Bandcamp's page... ‪
-Un Escorpion Perfumado di Omar Rodriguez Lopez
After knowing about the absence now I feel more relaxed... it is a bad thing? I don't want to know it






it was very very hard not fill the white part....
the pen i used for meke this & the all black artworks is almost dead :( i don't think people will find some hidden messages i put in this piece... i'm trying to keep all my pieces together. ...I'm thinking to stop to make artworks... I feel like i'm not going anywhere & this thing hurts me a lot... i dont' know what i'll decide... in the meantime enjoy it & if you want say to me what do you think about it do it ...please! thank you :3*
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7538433854/in/photostream






PS: non ci sarà. ora sono molto più tranquilla... anche se sono anche un po' paranoica
PPS: Gorillaz - Rock The House
PPPS: io lo sapevo che sarebbe stato così. in quel momento ho sperato che andasse in un modo diverso... speravo che, in qualche modo, il mio lavoro non sarebbe stato inutile... ed invece no. tutto buttato. devo cercare di non piangere... i feel hurted... in very deep way... i must try to not cry... it is just work... it is just work.... :°(






[ Anywhere-Anywhere ]

Nessun commento:

Posta un commento