sabato 1 settembre 2012

I don't owe you anything, no! But you owe me something

(dovevano essere l'ORL group with Teri e invece adesso sono diventati i Bosnian Rainbows con ORL+Teri+D+Nicci -come si pronuncerà? boh- Kasper. questo concerto si sta rivelando un'odissea...la nota positiva è che non c'è Cedric B)

ho dormito davvero bene.piove tantissimo!finalmente sono tornata dai miei lovely Chicanos! chiamata per un lavoro nella speranza che vada tutto nel verso giusto. sarebbe davvero bello. oltre i soldi.mentre leggo Cedric mi salta sulle spalle ma my cat is a fucking crazy killer! mi ha graffiato tutta la mano destra senza alcun motivo! ma non vede che è attaccata al resto di me?
oddio, ieri mi sono dimenticata di ridare i soldi a V.!! =O_._O= i'm so fucking embarassed! disegno un pochino Cedric B. ma sono distratta.salto il pranzo. non ho fame. finisco i preparativi grossi per domani. carico la canon. potrò usare solo quella :( quasi quasi però la Nikon la porto comunque. ma devo cercare di NON usarla dopo aver messo viala Big. One. maledetto ORL e maledetta me che volevo essere onesta. scrivo messaggi per THEM... uhm, forse per ORL potevo scrivere qualcosa di meglio... sono una sega a impacchettare le cose! poi con Cedric che salta e fa la pazza non do il meglio di me. NOW i can say it is all ready! cerco di mangiare qualcosa a cena ma ne mangio metà :( oddio. che ansia! ma in qualche modo ci siamo organizzati. GRAZIE A DIO (o chi per lui). alone again at home :°(  domani non credo che scriverò un flog/blog...
sono stanca


MUSICA:
-ODDSAC di Animal Collective
I'm happy I can return to my Chicanos' book ♥
-A Funky Thide of Sings di Billy Cobham
-Omar Rodriguez Lopez & Damo Suzuki di Omar Rodriguez Lopez & Damo Suzuki
This is the only album (that I like) that I don't have in physical format. ¡qué lástima! ((-0))
-Album of the Year di Faith No More
-The Smiths di The Smiths
-Omar Rodriguez Lopez & Lydia Lunch di Omar Rodriguez Lopez
For have this album I lived an Odyssey but all the efforts were completely repaired ((still -0))






Somewhat unreal...






PS: perchè la gente pensa che io sia Cedric B? non capisco...
PPS: JORGE NEGRETE-ME HE DE COMER ESA TUNA
PPPS: oh my god i'm so tired!






[ The Smiths- I don't owe you anything ]

Nessun commento:

Posta un commento