giovedì 20 settembre 2012

A day with a phone & the wait of something


Stamattina alle 8:15 am mi hanno chiamato per chiedermi se domani ero disponibile per provare la camera durante una partita di pallavolo. non so come abbia fatto a capire tutte le informazioni a quell'ora. ancora una volta io devo essere professionale ma gli altri no. spero mi paghino.
devo dare una rilettura veloce al manuale della camera.

Ho mandato un messaggio di buon lavoro a V. anche se comincia domani. anch'io avrei dovuto iniziare :/ vabbeh, c'è ancora la speranza "dell'altra mostra". cerchiamo di non deprimerci. devo ridare altri curriculumz.

Mi metto ad aggiungere altro colore... siamo vicini alla fine. però non credo lo metterò su venerdì come volevo :(

Mi è arrivato un messaggio da Omar... no ORL Omar the lil' bro of Mister S. mentre gli scrivevo e gli mandavo i file mi chiedevo se ci avrei ricavato qualcosa da tutto ciò... m'illudo che quello che faccio possa davvero portarmi da qualche parte.
mangio della pasta integrale schifosa con cumuli di mozzarella mezzi sciolti e funghi saltati.ma dovevo mangiare. da oggi tutti i giovedì arriverò sempre alle 9 pm e non credo di poter stare su con un panino al formaggio.

Odio la mia faccia e lo sfogo che mi è venuto. credo che mi deciderò ad andare dal dermatologo. il trucco può far poco.

Ogni volta che suona il telefono mi viene un colpo.un'altra chiamata... non quella che aspetto ma è comunque bello sentirsi speciali e capaci di fare qualcosa d'interessante... non capita spesso. ed è bello.

Quando vado in giro mi sembra mi guardino tutti. perchè sono così paranoica ed egocentrica?
io osservo la gente intorno a me e rimango un po' stupita.oggi la lezione è stata d' ascolto; brani in preview. sono un po' a disagio. ci dovrebbe essere un limite da non valicare mai.

Mentre guardo il nulla alla tv faccio impacchi di acqua ossigenata. spero che lo sfogo si calmi un po'.

Andare a dormire pensando di aver scritto a Lady Gaga su Twitter ed essere sicuri che non leggerà mai la mia richiesta.


MUSICA:
-On Letting Go di Circa Survive
-Go di Jónsi
-Strangeways Here We Come di The Smiths
-Un Escorpion Perfumado di Omar Rodriguez Lopez
Una Sonrisa Puertorriqueño






feeling to be a special person for 10 seconds






PS: credo che Cedric stia meglio... sta andando in letargo. anche Omarcita. quando sono tornata Omarcita mi sembrava triste. voleva amore.
PPS: Omar Rodriguez-Lopez-Que disse Pessoa?
PPPS: i should try to not leave the hope....






[ The Smiths-Last night i dreamt that somebody loved me  ]

Nessun commento:

Posta un commento